"Sei più brava che bella..", "Ho avuto...": botta e risposta Giorgia Rossi-Sabatini "

Lo scambio di battute tra Giorgia Rossi e Sandro Sabatini durante la diretta del Mondiale su Mediaset

Un piccolo diverbio, tra i sorrisi, durante le dirette da Mosca che hanno chiuso il sabato pomeriggio di Mondiali Mediaset Live su Canale 5. Dalla capitale russa era in collegamento Sandro Sabatini il quale, credendo di fare un complimento alla giornalista Giorgia Rossi, ha provocato una pungente replica della bella conduttrice Mediaset.

"Hai confermato di essere più brava che bella", le ha detto il giornalista in diretta Tv. Giorgia Rossi ha replicato con una frase diretta, senza però mai smettere di sorridere. "Grazie Sandro, ma ho avuto un maestro più bello che bravo, posso dirlo?", ha detto la conduttrice che si è affrettata a precisare che stava "scherzando, ovviamente". La sua risposta, infatti, poteva sembrare una replica stizzita.

Il momento è comunque passato senza grosse difficoltà e la trasmissione è proseguita senza problemi. Un vero e proprio successo per la giornalista Mediaset che con questo Mondiale si è imposta come volto nuovo del calcio in tv. Ilaria D'Amico e Diletta Leotta sono avvertite.

Commenti

titina

Lun, 16/07/2018 - 16:28

Poichè questa donna è molto bella, a me sembra veramente un complimento: è anche bravissima, però è una frase sessista, come se il tipo fosse meravigliato che una donna possa essere brava

Martinico

Lun, 16/07/2018 - 16:39

Le ha fatto un bellissimo complimento. Senza alcun dubbio è bella e ha dimostrato di essere anche brava. Complimento assoluto.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 16/07/2018 - 18:09

---in termini assoluti è un complimento--perchè una donna che lavora vuole sentirsi dire di essere in gamba nel lavoro---quanto alla bellezza --tutto è relativo dal momento che gli uomini che solitamente danno giudizi non positivi sulla bellezza di una donna --sono essi cessi totali--swag

Giorgio Colomba

Lun, 16/07/2018 - 18:57

Partendo dal presupposto che la bellezza di lei è apodittica mentre quella di lui insussistente, nel replicare in quel modo volgarotto la Rossi ha mostrato di non aver capito come quello di Sabatini fosse davvero un complimento (evidentemente degno di più acuta destinataria).

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 16/07/2018 - 19:46

miiiiiiiiiiiii che notiziona. La signora in oggetto è bella e brava... in pratica è Bona. Quante storie... magari il tizio voleva emulare il Berlusca quando si riferì alla Bindi con un memorabile "Sei più bella che brava". Uno schianto. sono quelle cose sciocche che solo gli sciocchi se la prendono a male... esattamente come in questo caso.

Silvio B Parodi

Lun, 16/07/2018 - 20:37

Bella senz'altro, anzi stupenda....ma dovrebbe parlare senza accavallare le parole.....e facendo le pause (respiro) giuste es:il......humfallodel centrocampiscroatstatoatterratdaunspintnmoltrude!!!! che vuol dire?????

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 16/07/2018 - 22:23

All'apparenza sembra ... bona in entrambi i casi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 17/07/2018 - 09:06

La risposta delal Giorgia è stata eccellente. dare del bello a una faccia simile è di un'ironia devastante.

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 17/07/2018 - 09:24

Il fatto è che il "simpaticissimo" Sabatini è viscido come un venditore di mutande usate ed è assolutamente insopportabile per la sua finta competenza e la parlantina da imbonitore da televendita. Meno male che mi sono liberato di Premium e tra poco non sarò più costretto a vederlo....

rudyger

Mar, 17/07/2018 - 10:07

Uomini, non fate più complimenti alle donne, non rivolgete loro nessuno sguardo, se cadono per strada non raccoglietele potrebbero denunciarvi per palpeggio. Ormai solo se diventate gay avrete la loro comprensione. parlare in strada con una donna è un rischio. queste sono prese dalla pazzia. il sesso invece da basso lo hanno nel cervello!