Cultura e Spettacoli

Selena Gomez nuda per Mario Testino

Selena Gomez ennesima vip in posa senza veli per Mario Testino

Selena Gomez nuda per Mario Testino

Selena Gomez è l'ultima star protagonista della serie "towel" di Mario Testino. I vip sono stati ritratti in questa serie in scatti sexy e coperti soltanto da un asciugamano. Prima di Gomez si erano cimentati nel progetto Justin Bieber, Gigi Hadid con Cody Simpson, Blake Lively, Lily Aldridge, Miley Cyrus e Kendall Jenner.

Nella foto di Testino, Gomez ha la schiena completamente nuda e si intravede il posteriore tonico. La parte davanti del suo corpo è coperta, esattamente come i capelli, da asciugamani bianchi. I diversi vip fotografati hanno infatti differenti parti scoperte del loro corpo: la più audace è stata sicuramente Miley Cyrus che si mostra a seno nudo. Alla sua foto sono state aggiunte delle stelline sui capezzoli, forse per non andare incontro al ban di Instagram, che ospita tutte le foto di Testino sul suo profilo.

Intanto Selena Gomez, che ha postato orgogliosamente l'immagine anche sul proprio Instagram, è stata in Messico, lasciandosi ritrarre in costume da bagno e in pose sexy.

Commenti