Cultura e Spettacoli

Selfie, lite furibonda tra Pamela Prati e Stefano De Martino

Durante la quarta registrazione di Selfie - Le cose cambiano, si è presentata Pamela Prati per cercare di superare la sua fobia. Ma Stefano De Martino non ci sta e si è scagliato contro di lei

Selfie, lite furibonda tra Pamela Prati e Stefano De Martino

Il programma di Simona Ventura procede a gonfie vele, ma durante la quarta registrazione di puntata a Selfie - Le cose cambiano è successo di tutto.

Tra le tante persone che hanno chiesto aiuto al programma per migliorare qualcosa di loro stessi c'è anche Pamela Parti. La ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentata alla registrazione della quarta puntata per cercare di superare la ormai nota claustrofobia. Ma il suo ingresso in studio non è stato accettato da tutti i giudici.

Stefano De Martino, infatti, ascoltando la storia della showgirl ha subito protestato e ha detto che è inconcepibile che la star del Bagaglino non si sia mai rivolta ad un medico per risolvere la sua fobia. Il ballerino, in particolare, ha sottolineato come la Prati abbia tutte le possibilità per permettersi di pagare un specialista, a differenza di quanti si presentano a Selfie - Le cose cambiano.

"Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?" - ha detto Pamela Prati.

La risposta di De Martino non si è fatta attendere: "Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi?!?!".

La situazione in studio è subito precipitata ed è stato necessario l'intervento di Simona Ventura che si è schierata a favore della Prati arrabbiandosi con De Martino. Anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato.

Vista l'aria pesante Pamela ha abbandonato lo studio.

Commenti