Cultura e Spettacoli

Il selfie di Orlando Bloom con la nonna morente: "Ti amerò sempre"

L'attore ha pubblicato su Instagram un selfie insieme alla nonna 98enne ormai in fin di vita, accompagnandolo con un messaggio dove la ringrazia per tutti i bei momenti trascorsi assieme: "Cara Dorrie, ti voglio bene"

Il selfie di Orlando Bloom con la nonna morente: "Ti amerò sempre"

"Non dimenticherò mai i bei momenti trascorsi con te". Orlando Bloom, per una volta, ha svestito i panni dell'attore per condividere con i suoi fans un momento di sincera tristezza e profondo dolore: l'ultimo selfie con l'adorata nonna Dorrie, 98 anni e ormai prossima a morire.

Il popolare attore di Hollywood ha voluto confessare al mondo tutto il suo lutto per l'imminente scomparsa dell'anziana donna, di cui non scorderà mai "i pranzi domenicali in famiglia e le passeggiate insieme".

cherish the memories and moments and celebrate and respect the life we all smile we live we laugh and we embrace a grandmother a mother a sister an aunt a wife a girlfriend a daughter a friend a child a newborn we are born we grow old we get sick and we die this we know so love and give love...98 years and I’m so glad I got to be a part of them and as I lie awake pondering and knowing that she too will pass soon now perhaps before I wake I pray I smile I shed a tear or two at the memories of Sunday lunch with Yorkshire pudding (she made it the best) and roast potatoes and beans from the allotment and pudding and humbugs and walks in the fields or along the canals and knitted cardigans the love and history I am so grateful for my grandma Dorrie I love you ❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

"Celebrate e rispettate la vita. Tutti sorridiamo viviamo ridiamo e abbracciamo una nonna, una madre, una sorella, un bambino appena nato". Inizia così il messaggio diffuso da Orlando Bloom per celebrare un momento particolarmente intimo della sua esistenza, ovvero gli ultimi minuti trascorsi in compagnia di Dorrie, la nonna di 98 anni che sta per andarsene.

Bloom, che nel selfie con lei appare particolarmente commosso, ha voluto trasformare il suo lutto in un'occasione per riflettere sul vero significato della vita. "Tutti siamo nati e cresciuti, ci siamo ammalati e moriremo. Ha 98 anni e sono così felice di aver fatto parte della sua vita. Ora mi sveglio sapendo che se ne andrà presto. Prima di svegliarmi - continua l'attore britannico - prego, sorrido e verso una o due lacrime ricordando il pranzo domenicale con il Yorkshire pudding (il suo era il migliore di tutti), le patate arrosto, i fagioli e le passeggiate nei campi o lungo i canali, e i cardigan fatti a maglia, e l’amore, e le storie".

Una confessione a cuore aperto terminata con un ultimo saluto alla nonna: "Dorrie, grazie per tutto quello che hai fatto per me: ti voglio bene".

Quasi 300 mila persone hanno "mipiacciato" l'ultimo post di Bloom, in molti sono andati oltre regalando all'attore messaggi di vicinanza dove lo invitano a farsi forza, promettendo di pregare per l'anima della nonna.

Commenti