Cultura e Spettacoli

Sexy party per Miley Cyrus: festeggia il successo del nuovo album "Bangerz"

La versione aggressiva e provocante dell'ex Hanna Montana aiuta senza dubbio la cantante a scalare le classifiche di iTunes. Della lite con O'Connor dice: "Suppongo che ci dovremmo baciare per fare pace?"

Sexy party per Miley Cyrus: festeggia il successo del nuovo album "Bangerz"

Minigonna e reggiseno abbinato, il tutto rigorosamente in raso rosa. Sguardi ammiccanti e pose provocanti. Miley Cyrus festeggia a New York l'uscita del nuovo album "Bangerz" e condivide su Twitter alcuni scatti che la ritraggono al party in suo onore insieme ad alcune amiche.

La giovane cantante sfodera le armi della seduzione e punta a scalare le vette del successo. I due singoli We Can`t Stop e Wrecking Ball avevano anticipato la presentazione del disco e avevano subito raggiunto i primi posti delle classifiche su iTunes, aiutati sicuramente dai video hot in cui la ragazza appariva totalmente nuda. L'entusiasmo dei fans continua a salire e Miley si dichiara felicissima.

"Ho dato questo titolo all’album (Bangerz significa Cannonate) perché voglio che la gente sappia cosa sta ascoltando. Le canzoni sono delle hit con testi potenti. Ci credo molto". E aggiunge: "La collaborazione con Pharrell? Lavorare con lui è stato fantastico, è come un fratello maggiore per me". Il disco è stato pubblicato in due diverse versioni: quella standard composta da 13 inediti, mentre la deluxe è stata realizzata con tre brani in più (Rooting For My Baby, On My Own, Hands In The Air ft. Ludacris) e quattro copertine diverse .

Le uniche critiche giungono da coloro che non hanno digerito la lite con la cantante Sinead O'Connor, avvenuta qualche giorno fa. Nell'apparizione tv al Today show, in occasione del lancio pubblicitario di "Bangerz" , la Cyrus ha parlato della polemica commentando ironicamente: "Suppongo che ci dovremmo dare un bacio per riappacificarci?" .

L'ex Hanna Montana, fedele al ruolo di maliziosa bad girl, non appiana le tensioni, salvo poi alla fine sottolineare che considera la O'Connor "un’artista incredibile".

Commenti