Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna diventano soci e aprono un locale salutista a Milano

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, accomunati dallo stile di vita salutare, hanno deciso di diventare soci aprendo un locale "healthy" al centro di Milano

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna diventano soci e aprono un locale salutista a Milano

Credono entrambi in uno stile di vita salutare e sono molto amici: per questo motivo Sfera Ebbasta e il calciatore di Serie A Andrea Petagna hanno deciso di diventare soci ed aprire un locale salutista a Milano.

“Don’t worry, be healty” è il motto che unisce il trapper e giudice di X Factor e lo sportivo che milita nella Spal in un progetto che vede l’inaugurazione del nuovo corner salutista in via Moscova che mira a servire cibo sano in un'ottica completamente eco-friendly ed alcol-free. Nel locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, infatti, non verranno serviti alcolici, ma cibi coloratissimi che spaziano dalle tartare di pesce e carne ai poke hawaiani passando per insalate salutari, avocado ripieni e açai bowl.

Andrea Petagna e Sfera Ebbasta, amici da molti anni, hanno raccontato via social di aver sempre desiderato unire le loro passioni per dar vita a qualcosa di importante e l’Healthy Corner che aprirà oggi, 16 ottobre, è il risultato dei loro progetti. “Dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti sognavamo di realizzare insieme qualcosa di unico al di fuori dei nostri lavori. Finalmente tutto ciò si sta realizzando”, ha scritto qualche giorno fa su Instagram il calciatore di Serie A.

A loro, da parte di amici e fan, sono giunti i migliori auguri per questa iniziativa che tende a proporre menù veloci con un’attenzione per le persone e, in particolar modo, per il pianeta.

Commenti