Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Linus: "Mi rimane solo la forza per la radio"

Linus ha deciso di parlare ai suoi fan del suo stato di salute e prova a spiegare quel "dolore" che da tempo gli toglierebbe le forze

Lo sfogo di Linus: "Mi rimane solo la forza per la radio"

Uno sfogo che nessuno si aspettava. Linus ha deciso di parlare ai suoi fan del suo stato di salute. Lo fa in un lungo post sul suo diario online dove prova a spiegare quel "dolore" che da tempo gli toglierebbe le forze.

"Per radio o su Instagram ho detto che ho l'influenza, la verità è che sono solo un po' debilitato per una cura che sto seguendo". E ancora: "Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L'ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare 'osso a riassorbire l'edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda". "A malapena", conclude Linus, "mi rimangono le forze per fare la radio al mattino". "Ma tengo duro.

Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura?".

Commenti