Cultura e Spettacoli

Shakira usa i sex-toy? La foto che manda in visibilio i fan

La cantante colombiana ha pubblicato su Instagram una foto mentre si fa la pedicure, ma un particolare decisamente hard ha attirato l'attenzione degli utenti

Shakira usa i sex-toy? La foto che manda in visibilio i fan

Potrebbe sembrare uno scatto come tanti altri, ma c'è un dettaglio che ha mandato in visibilio i fan di Shakira.

La cantante colombiana, qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre si fa la pedicure. Nulla di strano verrebbe da dire, se non fosse per un particolare. Notate nulla di insolito sul lato sinistro dell'immagine? Se guardate bene, vi accorgerete che c'è una strana sagoma sul carrello che contiene tutti gli strumenti per una pedicure perfetta.

Sul mobiletto spunta un oggetto viola che ai fan di Shakira ha subito ricordato un gigante sex-toy. E proprio questa forma allungata ha scatenato le fantasie erotiche dei seguaci della cantante. Moltissimi untenti, infatti, hanno iniziato a riempire di commenti la foto della bellissima colombiana e le hanno anche chiesto dettagli privatissimi dei suoi rapporti.

Ma tutto questi rumors sono solo frutto di un grande malintesto perché a guardare bene, lo strano oggetto viola è soltanto il riflesso delle lampade alogene che illuminano la stanza.

Quindi basta con le fantasie erotiche, Shakira non usa quelle cose, o almeno, non le fa vedere. (Guarda la foto)

Studio pedicure. Shak

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:

Commenti