Cultura e Spettacoli

Shannen Doherty continua a lottare: "Affaticata dalla chemio, ma amo le feste"

Shannen Doherty non si lascia intimidire dal tumore al seno. E dopo il primo ciclo di chemioterapia e radioterapia ha ricominciato le cure: "Sono stanca, ma faccio shopping perché amo il Natale"

Shannen Doherty continua a lottare: "Affaticata dalla chemio, ma amo le feste"

Shannen Doherty sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro con tutte le sue forze, dopo la chemioterapia e la radioterapia, sta ricominciando un nuovo ciclo e su Instagram condivide una foto piena di speranza.

Sui social parla della sua battaglia giorno dopo giorno. Aggiorna i fan sulle sue condizioni e in cambio riceve supporto e amore. Qualche mese fa anche Shannen si è fatta un po' prendere dalla disperazione e ha dato segni di cedimento, ma ora è più forte di prima pronta a mettere ko quel maledetto tumore al seno che da circa un anno sta provando a metterla in ginocchio.

L'attrice, nota a tutti soprattuto come Brenda per il ruolo di Beverly Hills 90210, ha attorno a sé amici, parenti e suo marito che ogni giorno le dà una giusta carica di energia. Il suo ultimo messaggio su Instagram è di qualche ora fa, proprio quando Shannen stava per prepararsi ad un'altra seduta di radioterapia. La Doherty ha condiviso sui social una foto con sua mamma corredata da una didascalia piena di speranza: "Un altro giorno di radioterapia. Oggi mia mamma è venuta con me perché, anche se dopo sono sempre molto stanca, andrò a fare shopping natalizio. Amo le vacanze".

Il messaggio di Shannen nel giro di qualche minuto ha ottenuto migliaia di "like" perché i fan di Branda tifano per lei e vogliono rivederla sorridere fuori dall'ospedale.

Commenti