Cultura e Spettacoli

Sharon Stone cerca fidanzato con una canzone rap

Per cercare di dare nuova linfa alla sua vita sentimentale, Sharon Stone si è prestata come protagonista di un video per trovare l'amore. Il siparietto, che ha visto l'attrice atteggiarsi con abiti e accessori tipici dell'universo del rap, è andato in onda nel corso del Late Show di James Corden

Sharon Stone cerca fidanzato con una canzone rap

Se negli ultimi anni Sharon Stone ha avuto qualche difficoltà ad avere appuntamenti, con il rap di James Corden questa tendenza potrebbe presto invertire rotta. O almeno questo è l'obiettivo. L'attrice è diventata infatti la protagonista di un video trasmesso durante la puntata dello scorso giovedì del Late Show del conduttore televisivo britannico James Corden. Quest'ultimo è noto soprattutto per aver ideato la rubrica “Carpool Karaoke”, durante il quale celebri cantanti di calibro internazionale interpretano alcuni dei loro brani nel corso di un giro in macchina.

Lo sanno tutti che il miglior modo per ottenere un appuntamento è attraverso una canzone rap”, ha spiegato Corden introducendo il video che ha visto come protagonista Sharon Stone. Il filmato, che porta lo stesso titolo dell'ironico e grottesco brano, “Wanna Date Her? She's Sharon Stone, Bitch”, ha totalizzato al momento oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube.

Come ricorda il Mirror, non è la prima volta che l'attrice lamenta le sue difficoltà nel trovare un fidanzato. Già in passato, infatti, la star di “Basic Instinct” aveva affermato: “Nessuno mi chiede mai di uscire, io non so più cosa fare”.

Tuttavia, nonostante l'evidente stallo degli ultimi anni, la Stone ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata.

Non a caso, l'attrice ha alle spalle due matrimoni, il primo con il produttore Michael Greenburg e il secondo con l'editore Phil Bronstein.

Commenti