Cultura e Spettacoli

Signorini e la battuta sugli ascolti di Fabio Fazio

Alfonso Signorini racconta il suo Grande Fratello Vip nel salotto di Fazio e punge il conduttore sullo share delle ultime settimane

Signorini e la battuta sugli ascolti di Fabio Fazio

Alfonso Signorini racconta il suo Grande Fratello Vip nel salotto di Fazio a "Che tempo che fa". Durante la sua intervista si è lasciato andare anche a qualche battuta sullo shre del programma di Fazio che ha perso quasi sempre la sfida con il reality: "Grazie a Dio che è finito, per voi e per noi". E Fazio non ha certo negato il flop: "Avete fatto ascolti senza precedenti, proprio contro di noi!". A questo punto Signorini racconta questa avventura nel programma: "La grande idea è stata quella di aver reso 24 ore su 24 la diretta sulle reti, in modo che la gente entrasse nella quotidianità dei protagonisti e ci si affezionasse". E sul rapporto privacy e telecamere, il direttore di Chi e opinionista del Grande Fraello Vip ha le idee chiare e fotografa in modo netto anche la società di oggi in cui i ragazzi vivono sui social e di fatto rinunciano in modo volontario al loro lato privato: “Non c’è più il pudore. Noi cinquantenni siamo stati educati e cresciuti con il senso del pudore e la difesa del nostro privato; poi parla uno che il privato lo massacra per lavoro. Oggi i giovani vivono sui social. Non c’è più niente di privato, è un fenomeno inquietante. Non sappiamo dove andremo a finire, non lo sa nessuno”.

Infine scherza sul bacio di Filippa Lagerback a Fabio Fazio: "E’ diventata virale questa cosa! E’ colpa mia se Filippa ti ha baciato ieri sera”.

Commenti