Cultura e Spettacoli

Silvia Di Vincenzo scatti sexy su Instagram: ecco chi è lady Politano

Silvia Di Vincenzo è la sexy moglie di Matteo Politano attaccante esterno dell'Inter. I due si sono sposati lo scorso giugno dopo anni di fidanzamento

Silvia Di Vincenzo scatti sexy su Instagram: ecco chi è lady Politano

Matteo Politano è stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati in casa Inter la scorsa estate. Il 25enne romano, infatti, ha conquistato Luciano Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri per la sua qualità, abnegazione e senso di appartenenza. L'ex attaccante esterno del Sassuolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto ma a meno di clamorosi colpi di scena Politano sarà riscattato al termine della stagione. L'Inter, come all'andata, è partita con il freno a mano tirato ed ha conquistato solo un punto in due partite tra Sassuolo, 0-0 al Meazza, e Torino, contro il grande ex Walter Mazzarri che ieri ha vinto per 1-0 con la rete di Izzo.

Politano è entrato nel secondo tempo al posto di Joao Mario ed è subito parso più attivo rispetto ai compagni di squadra anche se al minuto 86' è stato espulso dal severo arbitro Maresca per una protesta un po' accesa per la mancata concessione di un calcio di punizione. Il classe '93 salterà quasi sicuramente due partite ma ci penserà sua moglie, la bella Silvia Di Vincenzo, a consolarlo. I due sono insieme da tanti anni e si sono sposati nel giugno del 2018.

Silvia è una ragazza riservata e sta insieme al suo Matteo da prima che diventasse un calciatore famoso. Entrambi infatti erano minorenni quando si conobbero e mentre Politano ha inseguito, riuscendoci, il sogno di fare il calciatore, Silvia ha continuato a studiare, cercando di realizzare il suo sogno di diventare una dottoressa. La Di Vincenzo infatti si è laureata in tecniche di laboratorio biomedico presso l’Università La Sapienza di Roma e oggi si occupa di analisi e ricerche di laboratorio, passando le sue giornate in camice bianco.

La moglie di Politano è semplice come lui e ama postare su Instagram foto della sua vita quotidiana o delle sue vacanza con il suo Matteo. La moglie del giocatore dell'Inter è una wag non appariscente ma comunque molto sensuale e dal fisico mozzafiato: lunghi capelli neri e ricci, fisico da urlo e grandi occhi ammalianti.

I suoi oltre 10.000 follower, infatti, non perdono tempo per commentare le sue tante foto facendole complimenti di ogni genere:

Commenti