Simona Ventura: "Ecco cosa ha fatto mia figlia quando mi ha visto sull'Isola"

Simona Ventura, ospite a Verissimo, rivela altri retroscena sulla sua esperienza all'Isola dei Famosi. L'ex naufraga parla della lotta nel fango, che ha suscitato molte polemiche

Simona Ventura, ospite a Verissimo, rivela altri retroscena sulla sua esperienza all'Isola dei Famosi. L'ex naufraga parla della lotta nel fango, che ha suscitato molte polemiche: “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. – e prosegue - “Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.

Poi afferma: “Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”. Infine i suoi progetti per il futuro: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.