Simona Ventura: “Weinstein? Ho visto donne saltargli addosso”

La 53enne, prossima alla conduzione di Temptation Island Vip, dice la sua sul caso molestie

“Harvey Weinstein? L’ho incontrato un centinaio di volte, perché a New York frequentavamo gli stessi amici. È un uomo antipaticissimo, che ogni volta si presentava. Di sicuro, però, ho visto tante donne buttarsi addosso a lui. Da parte sua, sono sincera, mai niente di strano”. Parola di Simona Ventura.

Prossima alla conduzione di Temptation Island Vip, in occasione di un’intervista rilasciata a IlMessaggero, la 53enne ha detto la sua sullo scandalo molestie, dichiarandosi sorpresa per l’affaire holluwoodiano.

Simona Ventura e lo scandalo molestie

La Ventura si è schierata al fianco di chi denuncia gli abusi, anche se lo fa dopo diversi anni: "Penso tutto il bene possibile. Non prendiamoci in giro: denunciare è difficile. Pensi a quello che è successo negli ultimi mesi in Italia: il sistema dello spettacolo ha espulso chi ha osato farlo. Si è chiuso a riccio, nessuno ha più parlato. Tre capri espiatori come Asia Argento, Miriana Trevisan, Fausto Brizzi ed è finito tutto. Strano, no?".

Inoltre, la conduttrice ha confessato di essere stata vittima di una molestia: "Una volta l direttore di una tv privata di Torino, dove feci un provino per fare la valletta, mi disse che se gliel’avessi data avrei avuto il posto". La risposta? "Gli risposi che se avessi avuto quell’indole sarei finita a Montecarlo per dieci milioni di lire a week end, non a cercare lavoro in una tv sfigata per 500 mila lire al mese". Infine, SuperSimo, ha spiegato cosa ci vuole per avere successo e mantenerlo: "La cazzimma, e io ce l’ho. So stare in piedi e se cado, so rialzarmi. Sempre".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 28/05/2018 - 13:01

Ci mancava la testimonianza delle molestie di Simona Sventura. Ora siamo a posto. Domani a chi tocca? Ma Emma Bonino e Rosi Bindi non le molesta nessuno?

frapito

Lun, 28/05/2018 - 13:44

Fin dalle prime urla di sdegno ho sempre detto che mi piacerebbe sentire la versione di Weinstein, ma MOLTO STRANAMENTE, non si è mai sentita una sola dichiarazione in merito. Non credo che non abbia proprio nulla da dire.

gneo58

Lun, 28/05/2018 - 17:55

e' risaputo che in certi ambienti funziona in un certo modo - sono arciconvinto che il tizio in questione e' la punta dell'iceberg, cosi' ce ne saranno a migliaia - e poi basta guardare anche in altri ambienti molto piu' "semplici" - certa gente pur di apparire in tv 1 minuto venerebbe l'anima al diavolo.

yulbrynner

Lun, 28/05/2018 - 20:01

gneo58 questa volta hai pienamente ragione, il buon vasco nella canzone NON APPARI MAI del 1993 gia citava che non sei nessunose non appari mai in tv e che la verità te la dice solo la tv mentre tu non conti più un cxxxo

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 29/05/2018 - 08:06

C'erano pure starlette che entravano negli spogliatoi dopo il fine partita.Ne ha mai sentito parlare????

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 29/05/2018 - 09:04

la differenza tra ieri e oggi è che una volta le sposavano e le facevano fare carriera....ora una "botta" per una apparizione e via!