Cultura e Spettacoli

The Sinner, in arrivo la seconda stagione della serie prodotta da Jessica Beil

A sorpresa la miniserie The Sinner torna in onda con nuovi episodi, la prima stagione è in Italia su Infinity

The Sinner, in arrivo la seconda stagione della serie prodotta da Jessica Beil

All’inizio nessuno ha creduto nel successo di The Sinner, quando la serie ha debuttato in tv la scorsa estate. Mentre la prima stagione è disponibile qui in Italia su Infinity.it, in America si pensa ad un sequel per la miniserie thriller prodotta da Jessica Beil.

Rinnovata a sorpresa per una seconda stagione, ora i nuovi episodi arrivano negli States dal prossimo primo agosto. C’è un cambio di cast e di location ma le emozioni sono comunque assicurate. Il detective Harry Ambrose interpretato da Bill Pullman e già visto nella prima stagione di The Sinner, torna nella sua città natale, un paesino vicino New York, per confrontarsi con un crimine a dir poco agghiacciante. Un bambino 11 anni fa è stato ucciso senza un motivo apparente dai genitori, e il detective Ambrose, cercando di venire a capo dell’intricato mistero, finisce per raggiungere una verità sconcertante.

Jessica Beil che è stata la protagonista della prima stagione, lascia il posto a Carrie Coon. L’attrice interpreta Vera, una donna misteriosa e affabile, che cerca con ogni mezzo di realizzare le sue aspirazioni ai danni della comunità in cui vive. Si aggiungono al cast Natalie Paul e Hanna Gross: la prima è la detective Heather che chiede l’aiuto di Ambrose per risolvere il caso del bambino ucciso, la seconda interpreta Martin, la migliore amica di Heather.

Jessica Beil resta come produttrice. Anche per la seconda stagione sono stati ordinati 8 episodi. Il nuovo capitolo di The Sinner prende definitivamente le distanze dal libro a cui la prima stagione si è ispirata, ovvero l’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr.

Rimaniamo in attesa di conferme per una trasmissione in Italia.

Commenti