Cultura e Spettacoli

Siparietto di Mentana per il servizio che non va "Sgradito ritorno..."

Siparietto di Enrico Mentana per il servizio che non parte: "Ma mi avevi detto un minuto..." Poi ai telespettatori: "Scusate, stasera c'è stato uno sgradito ritorno in studio... Scherzo, ovviamente"

Siparietto di Mentana per il servizio che non va "Sgradito ritorno..."

Il servizio non parte e Enrico Mentana se la prende con i tecnici in studio in uno dei suoi siparietti che spesso caratterizzano il telegiornale che conduce.

Il giornalista e direttore del TgLa7 stava annunciando un servizio sulla visita di Matteo Salvini agli sfollati di Genova e sulla notizia del nuovo indagato per il crollo del ponte Morandi, quando il suo sguardo è andato oltre la telecamera. "C'è o no il servizio?", si è interrrotto parlando con uno dei tecnici in studio, "Ma mi hai detto un minuto... No, no, ma...".

[[video 1582985]]

Poi si è rivolto ai telespettatori: "Scusate, ma purtroppo oggi c'è uno sgradito ritorno tra i nostri dello studio". Infine, ridendo, ha aggiunto: "No, no, sto scherzando ovviamente".

Ed è passato a parlare della candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026 e delle polemiche con il sindaco di Torino, Chiara Appendino.

Commenti