Cultura e Spettacoli

Sky insegue Netflix. Dal primo marzo arrivano i "Box Sets", catalogo con serie tv

Un'offerta disponibile su Sky On Demand, ma anche su Sky Go

Sky insegue Netflix. Dal primo marzo arrivano i "Box Sets", catalogo con serie tv

Sky lancia, dal primo marzo, un nuovo servizio "Box Sets", un catalogo on demand dedicato a serie tv e fiction, con oltre 120 stagioni complete e più di 1.500 episodi, in continuo aggiornamento e che, partendo con 50 titoli iniziali, arriverà presto a 100.

Su Sky On Demand il telespettatore potrà cercare tutti gli episodi che, eventualmente, si è perso nel corso della normale programmazione: da House of Cards a X-Files, da Criminal Minds a I Soprano, da Veep a Gomorra e Romanzo Criminale. In arrivo anche titoli come Il Trono di Spade, Mad Men, Twin Peaks e Homeland. Il tutto anche su Sky Go grazie ad accordi con le principali case di produzioni fra le quali Hbo, Showtime e Abc Studios.

"Sky Box - ha commentato Pietro Maranzana, chief commercial officer di Sky Italia - è il prodotto perfetto non solo per chi ama le serie tv cult, ma anche per chi ne ha sentito parlare e vuole cominciare a seguirle. Le serie tv sono oggi un contenuto chiave per un'offerta pay di alta qualità: produzioni che appassionano un pubblico ormai numeroso ed esigente, che trova da sempre in Sky i titoli più amati in tutto il mondo".

La "vera rivoluzione", ha concluso Maranzana, "è la personalizzazione del palinsesto.

Sky On Demand offre un servizio che si arricchisce ulteriormente con il lancio di Sky Box Sets e che, con oltre 2 milioni di utenti, è oggi di gran lunga la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia, avvicinandosi al mezzo miliardo di titoli visti dal lancio, di cui circa il 30% sono proprio serie tv".

Commenti