Cultura e Spettacoli

Social impazziti per Meghan Markle che ha girato un film a Londra con due famosi rapper

Il web scopre che Meghan Markle ha recitato in un film inglese ambientato a Londra di cui lei non ha mai parlato in pubblico da quando è Duchessa e nemmeno gli altri due famosi protagonisti

Social impazziti per Meghan Markle che ha girato un film a Londra con due famosi rapper

Stando da quanto riportato da Metro UK, è uscita su internet una nuova chicca sulla carriera di attrice di Meghan Markle, culminata in un ruolo nella serie tv “Suits” che l’ha fatta conoscere da milioni di fan del telefilm prima ancora che per il mondo intero fosse la moglie del principe Harry e la madre di suo figlio Archie. Oltre a interpretare Rachel Zane in “Suits”, la Duchessa del Sussex ha partecipato al film "Anti-Social", un poliziesco britannico del 2015 insieme al rapper Skepta che al momento sembrerebbe essere il nuovo compagno della neo divorziata Adele. Non un nome qualunque, quindi, eppure, finora, la notizia che Meghan Markle e il famoso rapper avessero lavorato insieme in un thrtiller, britannico per giunta, non era mai saltata fuori. Con loro nel film diretto da Reg Traviss, figura un altra star, il rapper Devlin con cui Skepta ha spesso collaborato in svariati dischi.

Tutti sui social si stanno chiedendo come mai i due famosi rapper “non abbiano urlato dal tetto di aver lavorato con Meghan Markle? Chi gli ha impedito di farsi pubblicità?” e poi tante battute sul conto della Duchessa, da "ci sta bene sulla strada" a “non è adatta per fare la gno**a” e "che ridere nel trailer quando fa la modella per un profumo e guarda sexxxxy la telecamera...omg!". E poi un interrogativo: "Perchè mai Skepta e Devlin non dicono mai di aver girato un film a Londra con lei? Sanno e hanno visto cose e ora sono blindati da qualche contratto di riservatezza?"

Nella pellicola, ambientata nella periferia malfamata della capitale inglese, la Markle, che compare tra i nomi sulla locandina del film, interpreta il ruolo di Kirsten, la fidanzata dell'artista di strada Dee (Gregg Sulkin), coinvolto in una violenta guerra tra gang rivali. Oltre ai rapper Skepta e Devlin, tra gli altri interpreti figurano Caroline Ford, Andrew Shim, Josh Myers e Michael Maris, nessuno dei quali ha mai fatto notare alla stampa di aver lavorato in un film con la Duchessa del Sussex. Del film non si parla sulle pagine di Wikipedia dei due artisti in cui la voce “Cinematografia” non compare affatto, anche se Skepta e Devlin avrebbero di che vantarsi, e chissà quale aneddoto raccontare, dopo aver girato un film addirittura con colei che sarebbe presto diventata la moglie del Principe Harry.

Il fim è citato solo in qualità di ultimo lavoro come attrice nella sezione "Cinema" della pagina Wikipedia della Markle, mentre è poco più che un fuggevole nome nel breve curriculum cinematografico di Gregg Sulkin e Andrew Shim, la cui carriera non è mai decollata. E' invece in bel risalto sulla pagina Wikipedia di Caroline Ford, tra le protagoniste del film che, invece, ha continuato a recitare con successo fino ad arrivare oggi a far parte del cast della serie Amazon Prime "Carnival Row", accanto ad Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti