Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono di nuovo in crisi?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembrano essere nuovamente distanti e mentre i follower si interrogano su cosa stia succedento, Soleil risponde ma poi cancella senza però togliere le risposte piccate dei suoi seguaci, che non hanno apprezzato il suo commento

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono di nuovo in crisi?

Sembra essere in atto una nuova crisi per Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, dopo quella attraversata e poi risolta lo scorso mese di luglio. I loro seguaci sono sempre più preoccupati per l'assenza di immagini di coppia e si domandano se la loro relazione non sia giunta al capolinea, ma Soleil ha una reazione inaspettata.

La voce secondo la quale Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez avrebbero preso strade diverse sta circolando da diverse settimane e con sempre maggiore insistenza. I social sono ormai diventati il buco della serratura da cui spiare i personaggi noti, che nella maggior parte dei casi non fanno nulla per celare il loro privato ma, anzi, amano condividerlo ed esporlo con chi li segue. Non c'è da stupirsi, quindi, se nel momento in cui si notano dei cambiamenti, i follower si fanno delle domande.

Probabilmente sotto stress vista la situazione sentimentale che non sembra particolarmente serena, Soleil Sorge ha però deciso di rispondere a tono a chi la interrogava sulla sua relazione con Jeremias. Il commento non è durato che pochi minuti prima di essere cancellato, tuttavia la ragazza non ha eliminato i commenti di risposta e da quelli si può intuire quale possa essere stato il suo sfogo. “Cara Soleil, è il piccolo prezzo da pagare quando si vive postando la propria vita. Soprattutto perché quando tutto va bene non risparmi nessun dettaglio sbandierando un amore fiabesco. E poi rispondi anche da saccente quando ti si chiede dove sia Jeremias visto che da un giorno all’altro sembra sparito dal globo. Quindi approfitta anche tu di queste vacanze per pensare magari a ciò che sta succedendo in Amazzonia piuttosto che ad altre problematiche serie. Ah, dimenticavo: troppo occupata a ostentare la bella vita sarda”, ha scritto un utente, evidentemente infastidito dalla risposta della ragazza.

Questo è solo uno dei tanti commenti sdegnati comparsi nel profilo di Soleil Sorge, che in queste ore si è chiusa nel suo silenzio, in attesa forse di capire meglio cosa ne sarà della sua relazione con Jeremias Rodriguez.

Commenti