Soleil Sorge e Luca Onestini si sono lasciati?

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge c'è aria di crisi. Da settimane i due non pubblicano più foto insieme e l'ex corteggiatrice ha anche iniziato a mettere like a commenti negativi contro l'ex tronista

Sono giorni ormai che si parla di una presunta crisi tra Soleil Sorge e Luca Onestini e ad alimentare queste voci sarebbe stata anche la decisione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in più occasioni ha messo una serie di like ad alcuni commenti contro l'ex tronista.

I due non hanno mai commentato questa serie di indiscrezioni e hanno lasciato tutto in mano alla rete. Ma se Luca Onestini ha sempre mantenuto un profilo basso, Soleil Sorge, invece, si è lasciata andare con i like. Non appena si è diffusa l'indiscrezione sulla rottura, infatti, i fan della coppia hanno iniziato a scagliarsi chi contro l'ex corteggiatrice chi contro l'ex tronista.

Tra i tanti commenti c'è chi accusa Luca Onestini di voler fare la primadonna, di voler sempre star al centro dell'attenzione e di non essere in grado di tenersi stretto la sua donna. "Muoviti valla a prendere. Lei ti ha sempre cercato", scrive un utente. A tutti questi commenti Soleil Sorge ha lasciato un like come segno di approvazione. E proprio questo particolare non è passato inosservato, tanto che gli utenti hanno ormai detto per finita la loro storia.

Soleil, qualche giorno fa, aveva anche pubblicato una foto insieme a Luca e poco dopo l'ha eliminata. Poi ha iniziato a condividere frasi molti ambigue sulle Instagram Stories, tutti segnali di una rottura. Ma proprio quando sembrava tutto finito, l'ex corteggiatrice ha pubblicato sui social una foto con scritto: "Milano stazione centrale, destination you".

Non è chiaro quindi se tra i due sia finita, magari è soltanto una crisi passeggera che con un po' di pazienza e buona volontà verrà superata.