Lo spacco di Belen Rodriguez ma lei assicura: "Portavo gli slip"

L'ultimo look di Belen Rodriguez sfoggiato nel programma Selfie - Le Cose Cambiano, ha ricordato molto "l'effetto farfallina" di Sanremo

Nella penultima puntata di Selfie - Le Cose Cambiano, Belen Rodriguez è stata al centro dell'attenzione per il suo look molto sensuale.

La showgirl argentina, infatti, ha indossato un abitino nero senza spalline molto corto con delle aperture sul lato destro fino all'altezza dei fianchi. In molti hanno ricordato così la "farfallina" mostrata sulla scalinata di Sanremo.

Gli spettatori si sono anche chiesti se Belen indossasse gli slip o meno ma la stessa Rodriguez ha scherzato con Platinette dicendo che le mutandine le indossava, respingendo così ogni pettegolezzo. Nonostante gli ascolti del programma condotto da Simona Ventura non siano stati brillanti Belen è riuscita comunque a fare parlare di sé mostrando a tutti, ancora una volta, la sua sensualità.

Commenti

Anonimo (non verificato)

cir

Sab, 10/06/2017 - 17:47

con o senza slip sei solo una donna che vale nulla...

montenotte

Dom, 11/06/2017 - 08:43

Noi Italiani siamo veramente un popolo strano, giudichiamo Belen solo dalla bellezza senza invece apprezzare anche i premi vinti: Oscar per la recitazione(film dal titolo non pervenuto) Grammy per il canto(canzone ancora da incidere, ecc.Continuiamo a perdere tempo a parlare di una nullità assoluta. Certo che ci accontentiamo di veramente poco, ma molto molto poco.