Cultura e Spettacoli

"Sta affrontando la sua malattia con dignità" Sarah Michelle Gellar con l’amica Selma Blair

Grande supporto da parte di Sarah Michelle Gellar per Selma Blair, l'attrice che un anno fa ha rivelato di essere affetta da sclerosi multipla

"Sta affrontando la sua malattia con dignità" Sarah Michelle Gellar con l’amica Selma Blair

L’attrice Selma Blair esattamente un fa ha rivelato al mondo di essere affetta da sclerosi multipla. Nonostante la malattia, la donna sta affrontando tutte le conseguenze a testa alta. Come ha riportato Page Six, in un approfondimento che è stato pubblicato qualche giorno fa, la Blair può contare sull’abbraccio solidale di molti colleghi e amici di set, come Sarah Michelle Gellar. Le due sono amiche da molto tempo e, a fine anni ’90, hanno recitato insieme nel film "Cruel Intentions".

La Gellar ha organizzato una sorta di "treno alimentare" per far in modo che Selma Blair non si affatichi e possa pensare solo a se stessa. "Vengo sostenuta da persone che neanche conosco. Sono tutti amici di Sarah – confessa l’attrice al settimanale americano -. Mi sta sostenendo in modi che io non avrei mai immaginato". Da sempre Sarah Michelle Gellar è stata una grande sostenitrice della Blair, dedicando più volte all’amica dei post su i social per far sentire tutto il suo amore e tutto il suo affetto.

"Lei sta affrontando la diagnosi con dignità, grazia e a testa alata – rivela la Gellar-. So che il supporto e l’incoraggiamento che ha ricevuto sta alla base di tutto. Anche io voglio essere forte per lei. Questo non è un viaggio facile ma Selma ha tutte le carte in regola per vincere".

Sono stati rivali sul set ma grandi amiche nella realtà, Selma e Sarah sono legate da un affetto lungo quasi 20 anni.

Commenti