Cultura e Spettacoli

"Sta male, ha pianto tutta la notte". Il dolore nascosto della Cipriani

La Cipriani ha sofferto molto a causa del "no" di Walter Nudo. La D'Urso: ""Francesca ha passato una notte bruttissima, piangendo"

"Sta male, ha pianto tutta la notte". Il dolore nascosto della Cipriani

A volte ci può essere parecchia distanza tra l'aspettativa e la realtà. E così deve essere successo a Francesca Cipriani, entrata nella casa del Grande fratello perché perdutamente innamorata di Walter Nudo. Il problema è che "Uolter" non pare averla filata molto, tanto che ieri Barbara D'Urso ha rivelato a Pomeriggio Cinque che "Francesca ha passato una notte bruttissima, piangendo". Lo riporta Leggo.

Eppure il Gf aveva fatto il possibile per far scoccare la scintilla, ma a quanto pare non c'è stato nulla da fare. Ilary Blasi aveva provato a creare un ambiente romantico: "Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese". Ma "Uolter" proprio non ci sta e, elegantemente, le dice: "Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra".

Finita la diretta, la Cipriani ha avuto modo di spiegare l'accaduto su Instagram ai suoi fan: "Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori di poterlo conoscere. Buona notte". Una versione confermata anche dall'amica della showgirl, Lisa Fusco: "Mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui".

Che però aggiunge ulteriori dettagli: a far soffrire Francesca non sarebbe stato solamente il "no" di Walter, ma anche i commenti negativi di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.

Commenti