Cultura e Spettacoli

"Stai al tuo posto". E Bonolis striglia il valletto

Paolo Bonolis sa sempre ironizzare su quanto accade in studio durante le sue trasmissioni. Ma questa volta le cose sono andate in un altro modo

"Stai al tuo posto". E Bonolis striglia il valletto

Paolo Bonolis sa sempre ironizzare su quanto accade in studio durante le sue trasmissioni. Da anni dà vita ad un duo comico inieme alla sua "spalla", Luca Laurenti. Ma questa volta, davanti alle telecamere di Avanti un altro qualcosa è andato nel verso storto. Infatti durante una delle ultime puntate una delle domande poste alla concorrente riguarda la "tromba". Immediatamente in studio scoppia una risata che però dura davvero pochissimo.

Ma il Bonus Daniel Nilsson non si frena e così continua a ridere dopo aver sentito la domanda posta da Laurenti. E così in pochi istanti cala il gelo in studio. Bonolis lascia la sua postazione e raggiunge proprio Nilsson: "Questo è un mio amico - afferma il conduttore indicando Laurenti - . Tu ridi di tua madre, di tua sorella, ma non ridere del mio amico. Stai al tuo posto, al tuo posto". Una tirata di orecchie, quella di Bonolis, che non è certo passata inosservata. In pochi secondi le risate hanno lasciato lo spazio al silenzio.

E anche sui social i telespettatori hanno segnalato lo strano siparietto del quiz show di Canale Cinque.

Commenti