Stefania Sandrelli: "Vi racconto la mia vita sessuale"

L'attrice a sorpresa parla della sua vita sessuale e su come è cambiata in questi anni

"Vi racconto il mio lato prvato". Stefania Sandrelli si confessa in un'intervista a Grazia dopo il suo ritorno in tv con la fiction "Non è stato mio figlio". L'attrice a sorpresa parla della sua vita sessuale e su come è cambiata in questi anni: "Il sesso a 70 anni è meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età. Posso anche rinunciare a far l’amore con Giovanni per un po’, ma sto bene lo stesso. Meno male che con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione. Sono riuscita a mantenere un buon rapporto con lui tra alto e bassi.

Ma all’inizio con Gino, quando ci siamo lasciati, non è stato affatto facile. Ora, invece, andiamo molto d’accordo. Amo i suoi figli, sono amica della moglie. La grande passione che mi ha legato a lui mezzo secolo fa si è trasformata nell’ammirazione sconfinata per il suo talento". Da 30 anni la Sandrelli convive con Giovanni Soldati, sceneggiatore e regista che è più giovane di lei di 7 anni. Non si sono mai sposati: "Non ci siamo sposati un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scaramanzia. Di sicuro è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità. Tra noi ci sono grande affetto e fiducia reciproca. Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 03/04/2016 - 21:30

Ora che sappiamo le abitudini sessuali della Sandrelli a 70 anni siamo tutti più tranquilli. Però visto che si confidata a Grazia, questi servizi lasciateli fare a Grazia, a Chi, a Novella 2000. Che bisogno c'è di riprenderli qui? A ciascuno il suo. No?

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 03/04/2016 - 23:40

Ma scusami Stefania ma,chi se ne frega.