Cultura e Spettacoli

Flavio Montrucchio rimette in moto "Primo appuntamento"

Questa sera torna in tv su Real Time il format "Primo appuntamento" e Flavio Montrucchio arriva alla conduzione del celebre programma

Flavio Montrucchio rimette in moto "Primo appuntamento"

È previsto questa sera, 19 marzo, il ritorno su Real Time della terza stagione di “Primo Appuntamento”, lo show che fa battere il cuore ai single in cerca dell’anima gemella. E alla conduzione arriva il celebre Flavio Montrucchio, divo indimenticato di Centovetrine.

Il format della nuova edizione resta più o meno invariato. Nel ristorante Geco di Roma tante nuove coppie si avvicendano per vivere il loro primo appuntamento, ovvero una romantica cena a lume di candela. Nessuno dei partecipanti però deve conoscere il partner che si appresta a incontrare e, solo durante la serata, tra una degustazione una chiacchiera, potrà capire se procedere o meno con la conoscenza. Flavio Monturchio ha il compito di mettere a proprio agio le coppie, cercando di rendere meno imbarazzante il loro primo appuntamento. “Qui tutti i clienti sono single e parteciperanno a un vero appuntamento al buio. Non sanno nulla della persona che hanno di fronte, sperano solo che la loro vita possa cambiare”, afferma Montrucchio.

Il programma avrà protagonisti di tutte le età con storie trasversali e molto diverse tra di loro, e con una particolare attenzione a tutte le sfumature della diversità per un occhio puntuale e preciso alla nostra contemporaneità.

Conta molto la supervisione di Flavio Montrucchio che sarà affiancato da maitre, barman e da gli assistenti di sala.

Commenti