Una super Alessia Marcuzzi: prova costume da 10 e lode

Su Instagram posta un selfie: bikini tinta corallo, decolleté generoso e addominali in ottima forma. Il test sirenetta al mare è superato a pieni voti

Alessia Marcuzzi anticipa i giornali di pettegolezzi e la prova costume se la fa da sola. Su Instagram posta un selfie: bikini tinta corallo, decolleté generoso e addominali in ottima forma. Il test sirenetta al mare è superato a pieni voti.

Il segreto di bellezza della conduttrice tv sembrerebbe essere la disciplina del pilates coltivata con grande impegno e ottime performance dalla Marcuzzi, come documentato in uno scatto sull’account social. Ma la Marcuzzi qualche debolezza se la concede: ecco la foto di una torta fatta in casa che Alessia mostra con orgoglio e tanto di presine a pois, come una perfetta casalinga.

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 01/05/2015 - 12:42

Una super Alessia Marcuzzi? Ma siete fuori, quelle belle sono diverse, Questo è solo mostrare, a tutti i costi, l'impresentabile.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 14:12

Ma che schifezza di video e di articolo, la cui autrice necessita urgentemente di visita oculistica. Bella la marcuzzi? Ha occhi troppo distanziati e inespressivi, la faccia da cavallo, gambe talmente storte che fra loro ci passa un reggimento, tette siliconate.Ha solo la gran faccia tosta di esibire anche i suoi difetti, mentre pudore vorrebbe che indossasse perennemente il saio.

vince50

Ven, 01/05/2015 - 14:42

Se questa è super io sono mandrake,quattro ossa che stanno su solo perchè non c'è il vento.Ma mi faccia il piacere.........

Gaby

Ven, 01/05/2015 - 14:52

Dopo Belem adesso cominciate con questa ? Vergognatevi e fate del vero giornalismo, non delle marchette.

montenotte

Ven, 01/05/2015 - 15:53

Sono decisamente d'accordo sia con Euterpe che con Anna 17, la Marcuzzi come esibizionismo è uguale a Belén entrambe miracolate da produttori a cui interessa solo una parvenza di avvenenza ma senza alcuna arte ne parte.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 01/05/2015 - 15:53

Tette rifatte cxxo rifatto naso e bocca rifatti (male). Benvenuti a silicon valley

tRHC

Ven, 01/05/2015 - 18:07

Euterpe:Concordo in pieno,aggiungo il sorriso falso e stomachevole,infatti quando sorride sembra un cane bastonato. Saluti

CIGNOBIANCO03

Ven, 01/05/2015 - 19:57

Detto anche dai miei figli: copritele le gambe...e non solo.La bellezza è altro.vi dice niente:CHARLIZE THERON...e tante altre????? mah!!

yulbrynner

Ven, 01/05/2015 - 21:23

la preferivo quando era acuq e sapone tanti anni fa, adesso....lasciamo perdere

filder

Ven, 01/05/2015 - 22:09

E' triste leggere notizie di gossip del genere per di più su questo Giornale che io ho sempre apprezzato per la serietà degli argomenti trattati, ma a prescindere questa donzella che spesso come Belen va in cerca di visibilità facendo di tutto e di più, alla fine ha una figura mediocre.

beppechi

Ven, 01/05/2015 - 22:10

Mia moglie ha sessant'anni ma da quando usa il bifidi è come la Marcuzzi

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 01/05/2015 - 22:14

@cignobianco03- La marcuzzi è il tipo della provincialotta adatta a popolare i sogni della fascia sociale bassa, quella che guarda 'Il grande fratello', di bocca buona; La Theron invece è una bellezza perfetta, regale,sofisticata, un po' algida, riservata a coloro che possono offrire ad una donna simile schiere di servitori, infatti se la ricorda in quella pubblicità di un profumo (mi sembra)in cui procedeva con falcata olimpionica, disseminando lungo il cammino abiti ed accessori con la noncuranza dei ricchi o degli dei? Chi avrebbe poi raccolto gl'indumenti, pulito e fatto ordine? Questa era la domanda che in modo iper-realistico, sia pure sorridendo, io sempre mi ponevo e così vanificavo il messaggio subliminale e menzognero dei pubblicitari.

giovauriem

Sab, 02/05/2015 - 10:30

io alla marcuzzi voglio fare un complimento : somiglia molto al grandissimo TOTO' .

tRHC

Sab, 02/05/2015 - 14:46

giovauriem: sei un'inguaribile generoso,pero' scomodare il grande Totò non ti sembra troppo per questa gazzabubbola??? Vabbeh crepi l'avarizia