Cultura e Spettacoli

Superpippo Inzaghi pizzicato con la sua fiamma: ecco chi è Angela Robusti

Filippo Inzaghi è stato pizzicato in centro a Milano con la sua fiamma Angela Robusti. La bionda fidanzata dell'ex attaccante di Milan e Juventus sta spopolando sui social

Superpippo Inzaghi pizzicato con la sua fiamma: ecco chi è Angela Robusti

Filippo Inzaghi è stato un grande bomber nella sua carriera da calciatore. Il 45enne di Piacenza, in Serie A, ha vestito le maglie di Parma, Atalanta, Juventus e Milan e con queste due squadre, soprattutto con i rossoneri ha segnato caterve di gol e ha vinto tanti trofei. Con la Vecchia Signora, in quattro stagioni ha disputato 165 presenze con 89 reti al suo attivo, con i rossoneri, invece, ha messo insieme 300 partite tonde tonde con 126 centri al suo attivo. Inzaghi in totale in carriera ha giocato 623 partite e segnato oltre 291 reti. Se si considera anche la nazionale italiana, allora, le reti diventano più di 300 dato che in 57 gettoni con gli azzurri ha realizzato 25 gol. Al suo attivo Scudetti, Coppe Italie, Supercoppe Italiane, due Champions League, due Supercoppe Europee, un Mondiale per club e un Mondiale con l'Italia.

Inzaghi è considerato da molti addetti ai lavori e non solo uno dei più grandi attaccanti italiani della storia recente del nostro calcio ma, il fratello maggiore di Simone tecnico della Lazio appena esonerato dal Bologna, anche nella sua vita privata è sempre stato considerato un bomber dato che ha avuto relazioni e flirt con le più belle donne del mondo dello spettacolo e non solo. Superpippo ha avuto una lunga relazione con la showgirl Alessia Ventura e non si è mai sposato né avuto figli. L'ex allenatore del Bologna è stato pizzicato in centro a Milano con la sua nuova fiamma Angela Robusti, modella e designer con quasi 50.000 follower su Instagram.

La bella fiamma dell'ex attaccante di Milan e Juventus sta mandando in tilt i suoi tanti seguaci sui social con scatti provocanti e della sua vita quotidiana che stanno facendo incetta di like e commenti.

Commenti