Cultura e Spettacoli

Susan Boyle vuole figli a 58 anni

Susan Boyle vuole diventare madre affidataria per uno o più bambini: ecco cos'ha detto la star di "Britain's Got Talent" sulla sua maternità mancata

Susan Boyle vuole figli a 58 anni

La cantante Susan Boyle ha raccontato di un suo grande desiderio: avere figli.

La star di “Britain’s Got Talent” ha affermato, come riporta il Mirror, di desiderare l’affidamento di uno o più bambini. L’artista ha infatti 58 anni e sarebbe per lei impossibile avere figli in modo naturale. L’affidamento di più bambini le appare invece come una possibilità, soprattutto per via del suo background benefico a contatto con i più piccoli.

Boyle - 15 milioni di dischi venduti - ha affermato infatti che uno dei più grandi rimpianti della sua vita è quello di non aver avuto dei figli. Così vuole aprire le porte della sua enorme casa e condividere la propria quotidianità con loro: lei ne è certa, ci sarebbero tante risate e qualche orfano meno fortunato avrebbe un tetto sulla testa, una famiglia. “Quando le cose si calmeranno un po’, mi piacerebbe diventare un’affidataria - ha spiegato - Ho 58 anni e […] ho una casa adorabile, perché non condividerla?”.

Boyle - che vive nella casa di famiglia a West Lothian, in Scozia - ha aggiunto di amare moltissimo i bambini, li trova molto divertenti: ha lavorato con loro per anni, in qualità di membro per associazioni caritatevoli. Tanto che nel 2013 ha realizzato un singolo a scopo benefico: si trattava di un brano inciso digitalmente con la voce di Elvis Presley, il cui ricavato è andato a Save the Children, organizzazione per la quale l’artista è ambasciatrice. Al momento infatti gira il mondo per occuparsi dei bisogni dei bambini meno fortunati. “Amo i bambini - ha aggiunto - e mi sento come se ne stessi adottando. Mi sento come una mamma”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti