Cultura e Spettacoli

Tale e Quale Show: Antonella Elia e il live più trash di sempre

Il Tale e Quale Show regala un'altra performance da antologia del trash, Antonella Elia re-interpreta Malgioglio

Tale e Quale Show: Antonella Elia e il live più trash di sempre

È un appuntamento fisso quello del venerdì sera con il Tale e Quale Show. Il programma di Paolo Conti trasmesso su Rai Uno, è uno tra i più attesi per gli amanti delle risate a buon mercato e dei catfight in prima serata. E quello che è avvenuto ieri sera ha confermato il trend – positivo – dello show.

Tra le tante performance che hanno attirato l’attenzione del pubblico, spunta quella di Antonella Elia, che si è cimentata in un’interpretazione di “Mi sono innamorato ma di tuo marito”, tormentone musicale di Malgioglio. La show girl con tanto impegno e ironia, ha affrontato un compito piuttosto difficile, ma che ha convinto il pubblico dei social, un po’ meno i giudici presenti. Definita la “performance più trash di sempre”, a gettar acqua sul fuoco ci ha pensato Mara Venier, quarto giudice e ospite d’eccezione per la serata.

“Ma chi ti ha assegnato Malgioglio?” afferma la presentatrice dopo la performance di Antonella Elia, “non somigli proprio a Cristiano” continua tra le risate Mara Venier. E se dal web arrivano comunque molti messaggi di incoraggiamento verso la showgirl, altri spettatori sono d’accordo con la visione di Mara Venier. “Finalmente c’è chi dice le cose come stanno” commenta un utente.

Il fatto è che Tale e Quale show nasce con l’intenzione di essere un programma goliardico, per divertire e divertirsi, non è facile calarsi nelle vesti di un personaggio come Malgioglio.

Per fortuna Antonella Elia è consapevole dei suoi limiti.

Commenti