Cultura e Spettacoli

Tale e Quale Show, Scanu commuove il pubblico ma è polemica per la classifica

Bianca Guaccero ha vinto la decima puntata di "Tale e Quale Show". L'attrice si è cimentata nell'imitazione di Noemi, sulle note di "Sono solo parole", ma il vero vincitore morale, manco a dirlo, è ancora una volta Valerio Scanu: ma è polemica sulla classifica finale

Tale e Quale Show, Scanu commuove il pubblico ma è polemica per la classifica

Bianca Guaccero ha vinto la decima puntata di "Tale e Quale Show". L'attrice si è cimentata nell'imitazione di Noemi, sulle note di "Sono solo parole", ma il vero vincitore morale, manco a dirlo, è ancora una volta Valerio Scanu. La performance dell'artista ed ex naufrago all'Isola dei Famosi, che si è calato nei panni di Alex Baroni con il brano "Cambiare" ha commosso tutti. Scanu, vero beniamino dello show (tornato dopo la fortunataa partecipazione dello scorso anno), ha voluto dedicare la sua esibizione a Marina, la mamma del cantautore scomparso nel 2002.

Scanu emoziona il web: "Hai fatto la storia di Tale e Quale Show". Il ricordo di Alex Baroni ha letteralmete commosso la giuria, Lippi e Proietti sono rimasti senza parole. "Ho gli occhi inondati di lacrime", e ancora "grazie Valerio Scanu per aver ricordato Alex in modo così emozionante ma come si fa a non dare almeno il podio a #ScanuBaroni ? Ma che giustizia è? Ma dov'è la meritocrazia? Vergogna!".. Su twitter è un fiume di emozioni "non ci sono parole solo tanta emozione.. per noi da casa sei e sarai sempre il numero uno.

Non ci sono dubbi al meraviglioso e emozionante ricordo di Alex Baroni".

Commenti