Cultura e Spettacoli

Taylor Mega a Mattino 5: "In un periodo brutto, ho visto una presenza demoniaca"

Ospite di Mattino 5, Taylor Mega ha partecipato alla discussione sui contatti con entità astratte e ha confessato di aver ricevuto più volte la "visita" di una presenza demoniaca

Taylor Mega a Mattino 5: "In un periodo brutto, ho visto una presenza demoniaca"

La puntata di oggi, 18 ottobre, di Mattino 5 si è concentrata sul rapporto tra i vip e l’aldilà e Taylor Mega, ospite del salotto di Federica Panicucci, ha raccontato la sua esperienza con una “presenza demoniaca”.

A differenza degli altri presenti in studio, che hanno riportato le loro esperienze di connessione con defunti, la influencer ha rivelato qualcosa di più raccapricciante. “In un periodo buio della mia vita, mi è capitato di vedere una presenza demoniaca affianco al mio letto che si strofinava le mani – ha iniziato a spiegare Taylor Mega ai microfoni di Canale 5 - . Ed era come se questa presenza demoniaca volesse prendersi la mia anima. Mi sono spaventata tantissimo”.

Federica Panicucci, quindi, ha invitato la sua ospite a spiegare meglio l’accaduto. “Io ero a letto. Stavo dormendo. Ad un certo punto mi sveglio, però il mio corpo rimane immobile. Io avevo la coscienza sveglia e vedevo questa presenza demoniaca affianco a me, come una persona con un mantello nero, che si strofinava le mani e mi guardava a me, distesa – ha approfondito Taylor che, incalzata dalla conduttrice, ha negato che si trattasse di un incubo - . Io ero sveglia. C’è un fenomeno, di cui non ricordo il nome, per il quale la coscienza è sveglia, ma il corpo è immobile. E a me è successo così”.

Quell’episodio, tuttavia, non è stato l’unico accaduto a Taylor Mega. “Un’altra volta mi è successo che questa presenza demoniaca mi parlava con un alfabeto strano, non italiano, e la voce era tipo lo strumento della raganella – ha continuato a raccontare lei - . Poi il mio corpo si è svegliato e ho acceso la luce. Ho dormito così perché ho avuto una paura pazzesca”. “Inizialmente ero scettica, credevo in Dio ma non credevo in queste cose – ha concluso la Mega - . Poi me ne sono fatta una ragione e ho capito che, se esiste il bene, esiste anche altro”.

Commenti