Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: "Mi vedrete meno in tv perché voglio recitare"

L’influencer ha confessato il suo nuovo obiettivo rispondendo alle domande dei suoi follower sui social. Un progetto a cui lei si dedicherà anima e corpo tralasciando le ospitate televisive

Taylor Mega: "Mi vedrete meno in tv perché voglio recitare"

Reduce da alcuni impegni di lavoro a Desenzano, Taylor Mega si è fermata sul Lago di Garda per alcune ore godendosi i lussi del resort dove alloggiava. La bionda influencer ha deciso di rispondere alle numerose domande dei suoi fan durante un momento di relax. Attraverso le stories di Instagram ha svelato qualche segreto sul suo futuro lavorativo e sui suoi prossimi obiettivi.

"Sicuramente uno dei primi obiettivi – ha spiegato Taylor Mega sui social - è imparare a recitare e recitare in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Ed è proprio per questo che, già vi annuncio, non mi vedrete più così presente in tv, perché voglio concentrarmi a 360° su questo progetto e nuovo obiettivo". La bella Mega ha le idee chiare sulla svolta che vuole dare alla sua carriera che, dal mondo social e digital, la potrebbe portare davanti all’obiettivo delle cineprese nel giro di poco tempo.

Dunque niente reality in vista per lei che, anzi, mette in chiaro di non voler più partecipare a programmi simili: "Non mi piacciono i reality per parteciparvi come concorrente". E rivela di aver declinato la recente proposta di partecipare al prossimo GF Vip: "Mi è stato chiesto se volevo partecipare al Grande Fratello Vip ma ho delicatamente declinato la proposta".

Nonostante lei sia, come si è definita in un altro video social, "un’esibizionista da far schifo" è proprio questa sua voglia di protagonismo e di emergere che l’ha portata a essere un vero e proprio fenomeno social. Taylor Mega ora punta a lavorare sodo per sfondare come attrice dedicandosi allo studio della recitazione in modo professionale e sperando, chissà, che qualche regista la noti (anche se c'è chi è pronto a scommettere che qualcosa stia già bollendo in pentola).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti