Taylor Mega replica a Erica Piamonte: "Dove stava quando non era a Milano e non era con me?"

Continua il botta e risposta social tra Erica Piamonte e Taylor Mega ed è quest'ultima stavolta a muovere delle accuse contro la toscana, con sottintesi e allusioni

La lite in corso tra Taylor Mega ed Erica Piamonte si arricchisce di nuovi capitoli di giorno in giorno. Dopo la pubblicazione delle foto in cui la bionda friulana bacia appassionatamente un'altra ragazza (che non è la Piamonte), l'ex concorrente del GF16 è intervenuta per fare chiarezza sul suo rapporto con la Mega.

Fino a pochi giorni fa nessuna delle due aveva mai ammesso che tra loro ci fosse un rapporto amoroso. Certo, che non fosse una semplice amicizia ma fosse qualcosa di più intimo era chiaro ma non c'è mai stata conferma. Le due hanno giocato per tutta l'estate su questa ambiguità, finché Erica Piamonte non ha esplicitamente dichiarato che tra loro due intercorreva una relazione. Tutto questo dopo la pubblicazione delle immagini del bacio di Taylor con Giorgia Caldarulo. Da qui è nata anche una serie di accuse tra le due, rigorosamente via social, a cui si è unita anche la Caldarulo per difendersi dall'accusa di aver rubato la fidanzata a Erica Piamonte. L'ultima accusa dell'ex commessa toscana all'influencer risale a questa sera, quando con una serie di storie su Instagram ha rivelato la sua versione sulla cronologia dei fatti e su sarebbe venuta a conoscenza della frequentazione della bionda friulana con Giorgia Caldarulo.

A questo ha risposto Taylor Mega, anche lei con una serie di storie su Instagram, in cui si è difesa portando le sue argomentazioni per ribattere a quanto detto da Erica: “A sentire solo la sua campana io passo per la traditrice, la ragazza che non gliene frega niente di lei, che non tiene conto dei sentimenti delle persone, quando invece non è così.” Taylor Mega fa, poi, una velata accusa alla sua ex: “Vi siete mai chiesti quando Erica veniva a Milano e non stava da me con chi stava? Da sola? Non penso proprio. Indagate un attimo e cercate di capire questa cosa. Perché è inutile fare la gelosa soltanto adesso che vede la foto con un'altra, quando lei invece si faceva gli affari suoi ogni volta che non si faceva sentire con me.” Dalle parole di Taylor Mega sembra emergano dei rancori radicati su comportamenti di Erica che alla ragazza non sono piaciuti. “Se sei in una relazione si può chiamare tradimento ma se sei in un'amicizia dove tu vedi altre persone, perché io non posso vederne altre? Solo perché era una ragazza? Se era un uomo andava bene? A me ste cose non tornano, io non sono una ragazza che manca di rispetto. Non l'ho mai fatto in vita mia e mai lo farò.” Stando a quanto dichiarato da Taylor Mega, queste dovrebbero essere le sue uniche parole per il momento in merito a questa vicenda, perché non ama parlare del suo privato. Erica replicherà?