Cultura e Spettacoli

Taylor Mega è ufficialmente fidanzata? L'indiscrezione

Il fidanzamento tra Taylor Mega e Hormoz Vasfi sembra ormai ufficiale: il miliardario iraniano avrebbe regalato all'influencer un costosissimo anello di diamanti come pegno d'amore

Taylor Mega è ufficialmente fidanzata? L'indiscrezione

Taylor Mega si è fidanzata ufficialmente? È quello che afferma il settimanale Oggi in edicola rivelando alcuni retroscena sulla vita sentimentale della bella influencer. La bionda trentina è piuttosto schiva per quel che concerne il suo privato, sul suo profilo Instagram raramente condivide qualcosa che non sia legato al business, ai suoi viaggi o alla sua quotidianità.

Da qualche tempo però pare che Taylor Mega sia legata sentimentalmente a un imprenditore miliardario di origini iraniane, che sarebbe l'uomo che le permetterebbe lo stile di vita estremamente lussuoso che la ragazza sfoggia sul suo profilo. Nonostante si sia recentemente parlato di un avvicinamento di Taylor Mega a Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, solo poche settimane fa sono state pubblicate alcune foto che ritraggono l'influencer al mare in Sardegna con il ricco imprenditore. È il settimanale Oggi a voler fare chiarezza su questa vicenda, rivelando un dettaglio sfuggito ai più. “La conturbante influencer ha recentemente sfoggiato un costosissimo anello di diamanti ricevuto in dono dalla sua dolce metà” si legge tra le pagine del magazine. Taylor Mega avrebbe mostrato l'anello più volte sui suoi social ma senza destare particolare clamore, visto che l'uomo non è mai apparso e visto che i suoi follower sono abituati a vedere oggetti di lusso nei post e nelle storie dell'influencer.

Il settimanale Oggi, per, si spinge oltre e ipotizza che i due stiano seriamente pensando alle nozze: “I due pare siano innamoratissimi: starebbero facendo progetti a lungo termine. A quando i fiori d’arancio? Ah, a saperlo…” Taylor Mega finora non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito al suo desiderio di convolare a nozze, né con Hormoz Vasfi né con nessun altro. Già in passato era stata al centro di un gossip simile, poi smentito nel salotto di Barbara d'Urso.

La vita però riserva spesso sorprese quando meno ce lo si aspetta e magari l'uomo è davvero l'anima gemella della bella Taylor.

Commenti