Cultura e Spettacoli

E adesso è sdoganato pure il bidet in diretta...

E adesso è sdoganato pure il bidet in diretta. Persino la Blasi e Signorini mostrano un leggero imbarazzo...

E adesso è sdoganato pure il bidet in diretta...

Il bidet in diretta tv. Protagonisti i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias. Con il tele-operatore che indugia sulle parti intime. Tanto che pure Ilary Blasi e Alfonso Signorini (l'altra sera per la doccia di Cecilia) mostrano un leggero imbarazzo...

Lo abbiamo ripetuto tante volte: non c'è limite a quel che succede durante il Grande Fratello. E, quello che è accaduto nella scorsa edizione (ricordate la lista della spesa - di partner - snocciolata in diretta notturna da Stefano Bettarini?) con tutte le polemiche che ne sono seguite, non ha portato ad alcun ripensamento: gli autori si inventano le peggio cose per mostrare chiappe, seni, e soprattutto per estrapolare le sceneggiate più stupide degli ospiti presenti nella casa di Cinecittà.

Passi per Cristiano Malgioglio che ha fatto dell'estrosità la cifra della sua presenza televisiva, ma tutti gli altri? E sarebbero da considerare Vip, cioè persone importanti? Del resto finché il pubblico, una parte del pubblico, si fionda a seguire le loro vicende, si continuerà con questa linea.

Pensate che lunedì lo show ha registrato 4.304.000 spettatori, con uno share altissimo del 23,7%. Insomma, la gente ha voglia di scherzare, di ridere come se fosse al circo. È lo stesso motivo per cui Domenica Live ha fatto ascolti ospitando in studio (tra altri personaggi e temi trattati) il «Ken umano», tal Rodriguo Alves che ha fatto 58 operazioni per diventare identico al bambolotto, e Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che si è trasformata con la chirurgia plastica in una bambolina...

Tutti figli della generazione televisiva che si cambiano i connotati con un unico scopo: entrare nei salotti della tv medesima.

Commenti