Cultura e Spettacoli

Tempesta Pabuk, Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

La tempesta Pabuk che ha colpito la Thailandia continua a creare disagi. Elisabetta Gregoraci, l'ex moglie di Flavio Briatore è bloccata al Ritz Carlton di Koh Samui

Tempesta Pabuk, Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

La tempesta Pabuk che ha colpito la Thailandia continua a creare disagi. Anche ai vip come Elisabetta Gregoraci, l'ex moglie di Flavio Briatore che alloggia al Ritz Carlton di Koh Samui.

"Sarei dovuta partire per Singapore ma sono rimasta bloccata qui, il mio volo è stato cancellato. Sono al sicuro, sono in albergo, però non si può uscire. La situazione non è bella. Speriamo che non vada via la luce così come dicono", racconta ai suoi con un video su Instagram. A differenza di molte zone dell'isola, all'hotel Ritz la corrente non è mai mancata ma il resort appare semideserto anche se, si legge sul Corriere della Sera, gli ospiti non hanno molte possibilità di andarsene dal momento che, fino a mercoledì 9, tutti i voli sono al completo e molte strade dell'isola sono impraticabili in quanto allagate. Anche i traghetti sono sospesi ma, in compenso, il dipartimento metereologico thailandese ha declassato la tempesta da ciclone a "depressione tropicale". ’aeroporto di Koh Samui, che ha riaperto sabato mattina, continua a vivere una situazione di caos dal momento che alcuni aerei provenienti da Bangkok hanno dovuto fare marcia indietro a causa del maltempo.

Alcuni turisti dell’hotel hanno preso un jet privato da condividere.

Commenti