Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Michael a Lara: "La cosa che mi ferisce di più è averti persa"

Dopo Temptation Island, Michael ha deciso di scrivere una lettera a Lara: De Giorgio ha deciso di postare sul suo profilo Instagram uno scatto con la sua ex fidanzata. Le parole malinconiche del giovane suonano come un dolce addio alla Zorzetto

Temptation Island, Michael a Lara: "La cosa che mi ferisce di più è averti persa"

E' tempo di bilanci per Michael De Giorgio: dopo l'esperienza a Temptation Island e la fine della sua relazione con Lara, il giovane tatuatore ha deciso di scrivere una lettera alla sua ex fidanzata rendendola pubblica. Michael, infatti, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram indirizzandolo alla Zorzetto: un misto di scuse e rimpianti è quello che emerge dalle sue parole che in ogni caso suonano come un punto definito, sebbene la malinconia sia tangibile.

"Momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me,di te...di quello che eravamo noi... A volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori, guardarti negli occhi, rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene, quanto sei stata importante per me, scusarmi per quanto ti ho deluso...": Michael esordisce chiarendo subito che è consapevole di aver commesso dei grossi errori nei confronti della giovane Lara, tant'è che poi ha aggiunto "La cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche...ma l' averti perso...".

"Si dice che le persone le apprezzi di più solo quando le perdi...ora riconosco quanto di vero c' è in queste parole...ogni persona è speciale e nessuna è sostituibile e tu anche se non te l ho detto molto volte, per me lo sei...": dopo aver ironizzato sul modo in cui Lara dorme accanto a lui, aggiungendo che anche il suo russare gli manca, De Giorgio ha chiarito di voler bene alla ex e di volere per lei solo il meglio. Michael spera, inoltre, che per Lara arrivi un periodo positivo e con esso anche una persona che si prenda cura di lei e non la faccia mai più soffrire: "Ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice, che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d'inverno, che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più...".

Ma non è finita qui: Michael sa che la ragazza è stata importante per lui e che gli ha insegnato molto, ma ancora molto c'è da fare per lui che nella sua vita ha sofferto molto. "Perdonami se avvolte ho condiviso i miei dolori con te, non ti dovevano appartenere, erano una mia battaglia, non la tua...ci tengo a diventare una persona migliore, per me sicuramente...ma lo vorrei diventare anche per te...".

Infine, Michael, concludendo dicendo di voler bene a Lara e che sempre la terrà nel suo cuore ha scritto: "Per dimostrarti che comunque ti porterò per sempre nel cuore. Mi hai sempre rotto le biglie perché non ho mai postato una foto assieme..ecco!a storia finita l' ho fatto!!!". La foto vede la ex coppia intenta a scambiarsi un tenero bacio: questa è la conclusione di una storia d'amore durata ben due anni.

Adesso per entrambi sembra giunto il momento di scrivere un nuovo capitolo della loro vita, ma su due libri diversi.

Commenti