Teo Mammucari in giuria a "Tu sì que vales"

Teo Mammucari entrerà a far parte della squadra insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Sta per cominciare la nuova stagione televisiva. Iniziano infatti i preparativi per i grandi show dell'autunno e anche quest'anno su Mediaset tornerà Tu sì que vales. Ma nel programma ci sono grandi novità. Infatti nella giuria c'è una new entry che probabilmente porterà vivacità allo show. Teo Mammucari infatti entrerà a far parte della squadra insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Mammucari torna in tv. Dopo la conduzione de "Le Iene" ha lasciato il programma un anno prima dell'addio di Ilary Blasi. Ma a Tu si que vales non c'è solo la novità di Mammucari. Infatti ci sarà un nuovo compagno di viaggio per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina dopo essere stata al centro del gossip più acceso dell'estate, per la presunta relazione con Marco Borriello, sua vecchia fiamma dal 2004 al 2008, adesso torna al lavoro ed è pronta per una nuova stagione su Canale Cinque. La showgirl argentina troverà adesso un nuovo collega al suo fianco, Simone Rugiati. Insomma tante novità nel talent show di Canel cinque. E di certo tra De Filippi, Mammucari, Zerbi e Scotti non mancheranno i colpi di scena.

Commenti
Ritratto di giorgio44

giorgio44

Dom, 24/07/2016 - 18:58

Se prima guardavo poco questo programma, ora con questo personaggio odioso, sguaiato e pieno di sè, non lo guardo più di sicuro.