Cultura e Spettacoli

Terza tata per Archie, colpa delle pretese di Meghan?

In meno di due mesi il piccolo Archie ha già cambiato due bambinaie a causa, come suggeriscono tabloid sia americani che inglesi, delle pressioni esercitate da Meghan Markle che non fa che rimproverare e trovare inadeguato il personale del Frogmore Cottage. Ora arriva la terza tata e sui social si scommette su quanto resisterà

Terza tata per Archie, colpa delle pretese di Meghan?

Secondo Page Six, Harry e Meghan hanno appena assunto la terza tata per il piccolo Archie Harrison e il tutto in sole sette settimane. In meno di due mesi, infatti, già due qualificate collaboratrici hanno deciso di rassegnare le loro dimissioni a causa, secondo quanto ha rivelato un insider al tabloid americano, “delle angoscianti condizioni in cui sono state costrette a lavorare, perennemente giudicate e riprese, nonostante svolgano da decenni e comprovata professionalità il mestiere di tata e abbiano già lavorato, senza problemi, per le più altolocate famiglie d’Inghilterra e non solo”.

È impossibile accontentare Meghan Markle. Alla Duchessa non va mai bene niente e vivere in un clima in cui sai che puoi essere cacciata da un momento all’altro non ti fa lavorare bene, per questo è meglio dimettersi piuttosto che aspettare di essere mandate via, anche a costo di non avere buone referenze”, rivela l’insider, confermando quanto già detto più volte da diversi osservatori reali, ossia che con la Duchessa del Sussex, come testimonia la pletora di suoi assistenti che si sono dimessi l’uno dietro l’altro, è davvero difficile lavorare serenamente.

Page Six ha fatto anche un giro sui social dove in queste ore tanti utenti stanno commentando questa news e ha pubblicato qualche tweet: "Harry e Meghan hanno assunto una TERZA tata in sei settimane per il piccolo Archie. Non è necessario essere uno scienziato nucleare per capire quanto sia difficile #MeghanMarkle”, ha scritto su Twitter un utente, mentre un altro ha ironizzato: "Forse le prime due non erano abbastanza soddisfatte del restauro, a spese di noi contribuenti, del loro nuovissimo appartamento", riferendosi ai lavori di ristrutturazione del Frogmore Cottage costati ben 3 milioni di dollari e al centro di accese polemiche in Gran Bretagna, soprattutto perchè Harry e Meghan non sono futuri regnanti come William e Kate - tra l'altro, visti come più parsimoniosi, nonostante abbiano anche una famiglia numerosa, con tre figli - ma solo reali che vivono come dei divi milionari grazie all'appannaggio della Corona, a sua volta garantito dall'erario pubblico britannico.

Altre fonti cercano di tamponare come possono le polemiche e parlano solo dell’insicurezza tipica di qualunque neo genitore nell’affidare alla persona giusta il suo primo figlio. “Come nuovi genitori hanno bisogno di tempo per prendere una decisione così profondamente personale ed importante. Harry e Meghan non vogliono correre rischi, sono solo molto coscienziosi", ha detto una fonte al tabloid inglese “The Sun”, ma questa versione dei fatti non sembra trovare terreno fertile tra i sudditi che guardano ai fatti e i fatti dicono che, finora, oltre alle due bambinaie, una delle quali era anche un'infermiera notturna, sia l'assistente personale della Markle che la segretaria della coppia se ne sono andati, facendo i bagagli in fretta e furia pur di fuggire dalla pesante atmosfera che, a quanto pare, si respirerebbe al Frogmore Cottage.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti