Le tette al vento le costano caro: Veronica Maya cacciata dalla Rai

I vertici di viale Mazzini avrebbero "punito" Veronica Maya togliendole Linea Bianca. Non hanno digerito il seno in diretta tivù a Tale e Quale show?

Via dalla Rai. Veronica Maya ha perso lo scranno a viale Mazzini. Secondo le indiscrezioni riportate da Libero, da quando ha casualmente mostrato il seno in diretta tivù a Tale e Quale show durante l’imitazione di Madonna, si è trovata senza un posto di lavoro. È rimasta a casa dopo aver terminato l'ultima edizione dello Zecchino d'Oro.

Stando a quanto riportato sul blog di Davide Maggio, i vertici di viale Mazzini avrebbero "punito" Veronica Maya togliendole Linea Bianca, il programma dedicato alla montagna che partirà il 27 dicembre prossimo su Rai 1 alle 14.30. Al posto della conduttrice ci srà Massimiliano Ossini, già al timone di Unomattina verde su Rai 1. Ossini è, infatti, considerato un volto rassicurante della televisione pubblica ed è molto apprezzato dal pubblico femminile.

Il programma Linea Bianca, che era già sbarcato in Rai nel 2001, mostrerà la bellezza delle cime più conosciute d’Italia, con uno sguardo alla storia e alle tradizioni locali.

Commenti
Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 16/12/2014 - 10:15

la TV e' diventata ultravolgare, non la guardo mai, sono felice di non pagare il canone e non pagare indirettamente queste porcherie.

giovauriem

Mar, 16/12/2014 - 10:16

non ho il dispiacere di conoscere questa tizia,e dico che la rai ha fatto bene a cacciarla,nessuno uomo o donna che sia, puo avere un programma rai solo per mostrarci,i suoi attributi fisici(oltretutto fasulli) e non avendo nulla da dire,di queste "segnorine" nel nostro paese ce ne sono troppe,visto che ci sono tanti canali dove ci si può mostrare,vadano su quei canali tanto con culi è tette si può fare la storia e non l'arte

morghj

Mar, 16/12/2014 - 10:16

Con tutti gli incapaci e ruffiani che circolano in rai, questi falsi moralisti, cacciano una persona solo perchè ha mostrato due belle tette, indipendentemente dalle capacità professionali. Ma vergognatevi! Voi e i microcefali bigotti che vi appoggiano.

Roberto Casnati

Mar, 16/12/2014 - 10:17

Il bello è che noi tacciamo gli arabi ed in genere i mussulmani di barbarie perché impongono il velo alle donne! Ma vaffa!

Roberto Casnati

Mar, 16/12/2014 - 10:18

Una povera ignorante giunta in RAI per volere e raccomandazione del PD!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 16/12/2014 - 10:41

Prendiamola noi a Mediaset , visti gli attributi.

ezio51

Mar, 16/12/2014 - 10:49

siete ridicoli...........approvate pubblicita' dove si parla di diarrea perdite di piscio prurito alla passera creme per rassodare seno e glutei, poi vi scandalizzate su una tetta al vento.........nemmeno fosse entrata in scena GIA' con le tette al vento..............siete finti

marinaio

Mar, 16/12/2014 - 10:49

E allora la Littizzetto, con tutte le sue volgarità e parolacce, dovrebbe essere allontanato a vita!!!!!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 16/12/2014 - 11:05

Povera RAI, invece che prendersela con le "tette" dovrebbe rivalutarle e fare la "guerra" a dirigenti e funzionari indecenti.

External

Mar, 16/12/2014 - 11:07

ezio51, non dimentichiamo la supposta effervescente e l'outing in cucina del figlio gaio con la mamma.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 16/12/2014 - 11:19

Cavolo......uno scandalo per due seni fuori???? Ma se tutta la RAI è uno scandalo perchè scandalizzarsi del naturale?? Quanta falsa, ipocrita, mediocre moralità. Ma vergognatevi, se questo è il Vostro intelletto migliore......beh......povera RAItalia.

Solist

Mar, 16/12/2014 - 11:28

marrazzo invece grande esempio e pluridecorato....ahahahaha

Ritratto di llull

llull

Mar, 16/12/2014 - 11:33

E Timperi invece? Colpevole di una cosa ben più grave quale è una bestemmia, vedrete che la passerà liscia. E Littizzetto che vomita una volgarità dopo l'altra, niente? Povera italia, destinata ad un inesorabile declino.

Cinghiale

Mar, 16/12/2014 - 11:39

@marino.birocco Mar, 16/12/2014 - 10:41 - Assumetela in qualche COOP per confondere che ha perso i soldi.

Cinghiale

Mar, 16/12/2014 - 11:40

@Franco_I Mar, 16/12/2014 - 11:19 - Si sbaglia!! Un seno e due tette!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 16/12/2014 - 13:26

Se è vera questa notizia , devo dedurre che in Rai ci sono soltanto dei mentecatti .

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 16/12/2014 - 13:43

@Cinghiale: La ringrazio per la correzione. ;-)

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 16/12/2014 - 14:28

@marino.birocco come sempre i suoi posts sono sagaci (conosce il termine vero? nel caso le lascio un link dove potrò confrontarsi http://www.treccani.it/vocabolario/sagace/)

sergio_mig

Mar, 16/12/2014 - 14:52

Sono sempre stato colpito dalle immagini di belle donne, francamente la fotografia di questa "giornalista" mi lascia disgustato da un immenso squallore, e poi, che desolazione di macerie ricostruite, brutta da vedere.

baio57

Mar, 16/12/2014 - 14:59

Scusate ,ma non era un programma riguardante le imitazioni ? Se una imita la Ciccone è già tanto che tiri fuori "solo" le tette..

Accademico

Mar, 16/12/2014 - 15:39

Ma kissenefotte dele tette al vento di Veronica (chi?) !!!

blackbird

Mar, 16/12/2014 - 15:57

Macchè tette, è stata cacciata perché non ha il protettore giusto! Ce ne sono di seni al vento (e anche parti molto più basse dei seni) nelle trasmissioni RAI e nessuna è stata cacciata. Questa qui non aveva l'amico giusto nella direzione RAI (o in CdA)!

Ritratto di vomitino

vomitino

Mar, 16/12/2014 - 16:56

allora che caccino anche Benigni...il solo vederlo e sentirlo è ben piu' volgare di questo!

abbassoB

Mar, 16/12/2014 - 17:49

....a noi "portoghesi" lo spettacolo gratuito "tettuto"...non è dispiaciuto....a quel prezzo...e nel caso tassassero i possessori di contatori tornerei alle candele ...ahahahah!!!!

giosafat

Mar, 16/12/2014 - 18:08

Un vero peccato: la rai rinuncia a mettere in onda le uniche due tette decenti che aveva. Un vero peccato....ma tanto, chi la guarda la rai?

Ritratto di randagio41

randagio41

Mar, 16/12/2014 - 18:23

Della Littizzeto e Marrazzo cosa ne facciamo? Questi li teniamo per avere la semente?

Armandoestebanquito

Mar, 16/12/2014 - 19:46

Che belle tette!! complementi alla donna.

lakos29

Mar, 16/12/2014 - 20:10

a parte il fatto che non è colpa sua ma dei costumisti che non hanno modificato il vestito dopo le prove, visto che a detta della maya l'incidente si era già verificato, troverà fortuna in altre televisioni.

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Mar, 16/12/2014 - 20:45

I soliti bigotti.

timoty martin

Mar, 16/12/2014 - 20:57

Fatto bene la RAI, ha voluto farsi pubbliciità a spese della tv di Stato