Cultura e Spettacoli

"Ti meriti una 20enne che ti porta via Icardi". Wanda Nara massacrata sul web

Wanda Nara è stata ancora una volta presa di mira sul web. Centinaia gli insulti

"Ti meriti una 20enne che ti porta via Icardi". Wanda Nara massacrata sul web

Sono settimane che Wanda Nara è al centro delle polemiche per via di Mauro Icardi e del suo rapporto burrascoso con l'Inter. Non che prima fosse lasciata in pace dagli haters, anzi. Ma negli ultimi giorni tutti è terribilmente amplificato. Ogni minima foto, video o storia su Instagram è diventato il prestato per gli utenti per vomitare odio contro Wanda Nara.

Certi commenti sono davvero duri, offensivi e vergognosi. Toccano i figli, toccano corde intime. Toccano ciò che forse non dovrebbero mai toccare. A volte Wanda Nara alza la testa e risponde a tono. Altre volte fa finta di niente, forse non ha voglia di fare la guerra con tutti. Questa volta, però, un commento sembra aver colpito più di altri. Dopo aver pubblicato una foto su Instagram, un hater ha scritto sotto la sua immagine: "Sei una madre di cinque bambini e hai ancora bisogno di postare il culo... ridicola. Meriteresti una ventenne da paura che ti porta via il tuo bel Maurito".

Il commento non ha infastidito più degli altri la bella Wanda. Ma ha scatenato il web. Centinaia gli utenti che si sono detti d'accordo con l'hater, ma altrettanti quelli che hanno difeso la Nara.

E la storia è sempre la stessa.

Commenti