Cultura e Spettacoli

Tiki Taka, un trio al femminile controlla gli uomini da dietro le quinte?

Si dice che le compagne dei protagonisti di Tiki Taka trascorrono la puntata dietro le quinte del programma per controllare che i loro uomini facciano i bravi e che non abbiano alcun rapporto con Wanda Nara

Tiki Taka, un trio al femminile controlla gli uomini da dietro le quinte?

Il clima dietro le quinte del programma Tiki Taka è piuttosto movimentato e a rivelarlo è il settimanale Chi. Chi assiste al programma da casa non sa che nel backstage del programma di intrattenimento sportivo ci sarebbero sempre tre donne attente ai movimenti dei loro uomini. Sono Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la fidanzata di Pieluigi Pardo. Il gruppetto in rosa si ritrova nel dietro le quinte non tanto per seguire le ultime novità sul campionato italiano quanto per tenere sotto controllo i rispettivi uomini. Costanza Caracciolo non molla per un attimo il suo Bobo Vieri, Carolina Marcialis sorveglia il suo Antonio Cassano e la nuova donna del conduttore non lo perde mai di vista.

Perché le tre donne sembrano così preoccupate? Forse perché hanno paura che i loro uomini siano troppo "farfalloni" e si lascino andare a scivoloni poco graditi? Inoltre, sempre stando a quando riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che nessuna delle tre donne dei protagonisti maschili abbia rapporti con Wanda Nara, protagonista femminile per eccellenza del programma.

Tuttavia la moglie di Mauro Icardi è ormai una presenza fissa dello show calcistico di Mediaset. Non è dato sapere se sia proprio Wanda Nara la ragione scatenante di questa task-force al femminile che si schiera nel dietro le quinte di Tiki-Taka.

Fatto sta che mentre i tre omoni discutono di calcio davanti alle telecamere, le loro donne li presserebbero senza sosta da dietro le quinte, facendo sempre sentire loro il fiato sul collo. Resteranno in posizione di piantonamento per tutta la stagione o basterà solo qualche puntata per dare un segnale forte?

Commenti