Cultura e Spettacoli

Timothèe Chalamet: è amore con la figlia di Johnny Depp?

Alcune foto sui social fanno pensare che il giovane Timothèe Chalamet ha una love story con la figlia di Johnny Depp: il rumor

Timothèe Chalamet: è amore con la figlia di Johnny Depp?

Il Natale è stato galeotto per Timothèe Chalamet e Lily-Rose Depp. Il giovane attore che è diventato famoso grazie a “Chiamami col tuo nome”, film dell’italianissimo Luca Guadagnino, è stato paparazzato a Parigi insieme alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis durante le festività.

I due si trovano nella città degli innamorati da qualche giorno e, secondo alcune foto che sono trapelate in rete, i giovani non si comportano come semplici amici. Gli scatti rubati che sono rimbalzati sui social all’istante, immortalano la bellezza efebica del giovane attore, mentre è in compagnia della figlia d’arte, entrambi visibilmente emozionati e sorridenti, come una coppia di novelli fidanzati. Vestono casual e percorrono le strade di Parigi facendo shopping sfrenato.

Non è la prima volta che Timothèe Chalamet è stato avvistato in compagnia della figlia di Depp. Secondo i ben informati, i due giovani attori, si frequentano già da due mesi. L’amore sarebbe scoppiato a New York, dopo che entrambi hanno girato una parte in “The King”, nuovo film presto disponibile su Netflix e, da quel momento, sarebbero stati inseparabili. Non c’è nessun commento dai diretti interessanti ma le foto sono inequivocabili.

Lui ha 23 anni ed è un astro nascente del cinema, a febbraio è in Italia con “Beautiful Boy”, lei ha 19 anni ed anche modella.

Commenti