Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa torna a sorridere online: "Bello farsi carini per passeggiare"

Nadia Toffa torna a parlare ai follower su Facebook: "Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata"

Nadia Toffa torna a sorridere online: "Bello farsi carini per passeggiare"

Nadia Toffa torna a parlare al suo pubblico. E lo fa nel mezzo della sua battaglia contro il tumore. Per lungo tempo i profili social della Iena erano rimasti silenti, ma ora il sorriso della conduttrice e inviata del programma di Italia 1 è tornato a splendere nelle fotografie.

"Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata .- ha scritto la Toffa su Instagram - Per se stessi. Così... solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci". Il post è stato sommerso di "like" (oltre 40mila in un'ora) e di commenti d'affetto dedicati alla donna che sta combattendo come un leone.

Il suo ultimo post su Facebook risaliva a quasi un mese da. Era il 26 giugno quando la Toffa aveva condiviso con follower, fan e amici il suo pensiero. "Ieri serata allegra tra amici - aveva scritto - Che bello ridere e divertirsi tra amici. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo". Ma su Instagram le fotografie della giornalista avevano continuato a tenere aggiornati i fan.

Fotografie sempre allegra, col sorriso sulle labbra.

Commenti