Cultura e Spettacoli

Tony Slattery: "Ho assunto cocaina con feci umane e animali"

L'attore Tony Slattery ha confessato di aver fatto uso di cocaina contaminata da feci: ecco come tutto è iniziato e l'aiuto salvifico di un tossicologo

Tony Slattery: "Ho assunto cocaina con feci umane e animali"

Una rivelazione choc dal comico e attore britannico Tony Slattery: l’artista ha confessato di aver assunto cocaina contaminata con feci umane, animali e frammenti di vetro.

Come riporta Metro, l’attore ha dovuto combattere contro la dipendenza da droga e contro la depressione. Entrambe sono arrivate come conseguenza del suo super-lavoro. Slattery ha confessato che la droga lo abbia reso "irrazionale” e disinibito", ma a un certo punto ha incontrato un tossicologo, che gli ha letteralmente salvato la vita rendendolo consapevole delle sue azioni.

Durante un’intervista televisiva, Slattery ha infatti raccontato di aver incontrato un ricercatore dell’Università di Birmingham che, senza giri di parole, gli ha fatto notare come si stesse scavando la fossa. L’uomo ha anche ricordato che una volta, a una festa, mentre era completamente sotto effetti di stupefacenti, ha perso così tanto il controllo da mettersi a gettare mobili nel Tamigi.

Slattery ha anche provato a ricostruire come tutto sia cominciato. Il principio è stato l’essere oberato di lavoro, non prendersi neppure una pausa: a quel punto ha iniziato a rimpiazzare il riposo con le droghe, la cocaina nello specifico. L’artista ha anche ringraziato ai fan per i messaggi di supporto che ha ricevuto sui social network, cui sta cercando di rispondere. Ci ha anche scherzato su, giustificandosi del fatto che sia tutto troppo veloce e non riesca a scrivere a tutti. “Mi spiace se vi sono mancato - ha commentato - Mi dispiace anche se avete pensato che fossi morto”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti