Totti dona l'intero cachet di Sanremo in beneficenza

Francesco Totti ha deciso di devolvere il compenso di Sanremo interamente in beneficenza. Da sempre il "Pupone" è attivo nel campo benefico

Francesco Totti finora è stato forse l'ospite più gradito di questo Sanremo 2017. Il "Pupone" sul palco dell'Ariston ha divertito il pubblico e i telespettatori. Battute e ironia che hanno acceso la seconda serata del Festival di Conti e De Filippi. Ma per quella presenza al Festival, Totti come tutti gli altri ospiti ha ricevuto un cachet. E il pupone come riporta La Gazzetta dello Sport ha deciso anche in questo caso di devolvere il compeso totalmente in beneficenza. Una mossa quella di Totti che non è inedita. Totti di fatto è sempre molto attivo sul fronte benefico e ha sempre devoluto a chi ha più bisogno i compensi delle ospitate in tv.

Lo aveva già fatto nel caso del Grande Fratello Vip quando consegnò i 50 mila euro del cachet per l'acquisto di un macchinario per un ragazzo che aveva difficoltà negli spostamenti. La cifra nel caso di Sanremo è top secret ma di certo servirà a restituire il sorriso a qualcuno che lo ha perso da tempo. Totti ha sempre usato i soldi delle ospitate a C'è Posta per Te o magari a Buona Domenica in passato per fare un gesto di generosità che lo rende campione dentro e fuori dal campo.

Commenti

manfredog

Ven, 10/02/2017 - 13:31

..be'..cosa avrà mai fatto di tanto eccezionale..!? Ha solo imitato Conti che, anche lui, ha mandato un sms di beneficenza; si, va be'..le cifre son diverse, d'accordo..ma è il gesto che conta..o no..!? mg.