Cultura e Spettacoli

Totti si trasforma in "San Pupone"

Il simpatico spot dell'ex giocatore della Roma: "Fai vedere a tutti che te ne sei andato, poi torni...e gli fai il cucchiaio"

Totti si trasforma in "San Pupone"

Francesco Totti si accolla le vesti di San Pupone da Porta Metronia, il protagonista dello spot web della serie tv Romolo + Giuly 2. La seconda stagione andrà in onda a partire da lunedì 16 settembre fino a lunedì 14 ottobre e sarà visibile su Fox (canale 112 di Sky) alle ore 21:15. Il personaggio principale della serie è Alessandro D'Ambrosi: l'attore, già interprete di "Un Medico in Famiglia", non ha mai fatto mancare un accenno alla propria fede romanista. Nei panni di Romolo si affida al Santo Pupone invocandolo per chiedergli come riconquistare Roma.

"Gli fai il cucchiaio"

"Santo Pupone da Porta Metronia, aiutame te. C'hanno tolto Roma. Te prego, dimmi che devo fa", la richiesta di D'Ambrosi. Pronta la risposta di Totti, travestito da santo e con un enorme cucchiaio di legno nella mano sinistra: "Come che devi fa? Svegliate! Te devi ripja Roma. Come fai? Fai vede a tutti che te ne sei annato, poi quando meno se lo aspettano ritorni...e gli fai il cucchiaio". Infine San Pupone, dopo aver consigliato a Romolo di sorprendere tutti con il famoso tiro a cucchiaio, conclude così: "Romolo e Giuly, una serie per tutti.

Pure per Totti".

Commenti