"Troppo vecchia per fare l'amante": Maggie Gyllenhaal cacciata dal set

La sexy attrice avrebbe dovuto fare l'amante di un 55enne. Ma, a 37 anni, è stata considerata troppo vecchia dl produttore

"Troppo vecchia per fare l'amante": Maggie Gyllenhaal cacciata dal set

Non importan che Maggie Gyllenhaal sia una delle attrici più sexy di Hollywood. Una donna di 37 anni non può essere l'amante di un uomo di 55. Questo, per lo meno, è il dogma dello show biz che ha negato questo ruolo all'attrice di Secretary perché "troppo vecchia".

Come rivela il Corriere della Sera, a Hollywood "un anno di un uomo deve corrispondere ad almeno due di una donna". Questo è l'assunto nella logica del produttore che ha rifiutato all’attrice 37enne la parte di amante di un uomo di 55 anni.

"A Hollywood succedono cose che mi deludono e sorprendono ogni volta - ha raccontato la Gyllenhaal a The Wrap - non solo non mi hanno dato la parte, ma mi hanno lasciato senza parole". L'attrice ha ammesso di essersi sentita "umiliata, arrabbiata, ma alla fine mi sono messa a ridere".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica