Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, la gaffe della De Filippi: "Rosy ritrova il figlio"

Durante l'ultima puntata di Tu si que vales, Maria De Filippi ha rivelato in diretta quello che succederà nella serie Rosy Abate: "Lei troverà il figlio"

Tu si que vales, la gaffe della De Filippi: "Rosy ritrova il figlio"

La fiction Rosy Abate sta appassionando milioni di telespettatori, ma sabato scorso Maria De Filippi ha rivelato un retroscena sulla serie.

Durante Tu si que vales, il giudice si è rivolta a Belen Rodriguez per domandarle se sta seguendo la serie: "Belen, hai guardato Rosy Abate?". E quando la showgirl argentina ha ammesso di non averla ancora vista, la De Filippi si lascia scappare uno spoiler clamoroso sulla serie. "Ecco, fallo perché nella prossima puntata lei troverà suo figlio...", dice Maria.

Immediatamente, tutti i giudici e conduttori sono rimasti senza parole: "Adesso finiremo su tutti i blog e siti. Maria hai svelato il finale, hai spoilerato tutto. Ma dai...". Così Maria De Filippi prova a recuperare e aggiunge: "Ma no, io penso che lo ritroverà. Beh, è la puntata più importante, Si capisce, dai. Anche dalla pubblicità, io penso eh...

".

Commenti